Home » Notizie » Roma in finale, occasione Inter e futuro di Chiellini – La rassegna stampa di oggi 6 maggio
Notizie

Roma in finale, occasione Inter e futuro di Chiellini – La rassegna stampa di oggi 6 maggio

La Roma in finale, l’Inter contro l’Empoli e il futuro di Chiellini – I principali quotidiani sportivi in edicola oggi fanno il punto sulla situazione del campionato, con l’occhio sornione sui giallorossi di Mourinho.

Andiamo a vedere nel dettaglio, tra la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, per finire con TuttoSport.

 

Gazzetta – Inter, hai l’occasione per il sorpasso

Può essere momentaneo, ma può anche essere di 48h: i nerazzurri di Simone Inzaghi questa sera scenderanno in campo alle 18:45, ospitando al ‘Meazza’ l’Empoli di Andreazzoli ormai salvo in questo campionato.
Se i toscani non hanno più niente da chiedere a questa stagione, per l’Inter c’è la possibilità di balzare in vetta alla classifica sorpassando il Milan, che giocherà contro l’Hellas Verona domenica sera.
Dopo aver fallito la prova esterna contro il Bologna, la società di Appiano Gentile non intende fallire una seconda opportunità: vincere significherebbe mettere pressione ai cugini rossoneri che comunque hanno un impegno (sulla carta) molto più complicato rispetto ai nerazzurri.
Estasi Roma: un Abraham glaciale porta i giallorossi in finale di Conference League: Leicester superato di misura, l’Olimpico esulta a gran voce, adesso l’ultima tappa saranno gli olandesi del Feyenoord.

Inter

 

CorSport – ‘Daje Mou’: il tifo si è fatto sentire

Una partita in cui entrambe le squadre hanno lottato fino all’ultimo secondo: gli inglesi non hanno vissuto una felice stagione in Premier e tentavano il tutto per tutto in questa competizione: tuttavia, il cuore dei tifosi giallorossi è stato superiore ad incitare la squadra per tutti e 90 i minuti.
Ancora nel segno di Tammy Abraham, centravanti inglese ex Chelsea che certamente non ha fatto rimpiangere la cessione di Dzeko: per il 24enne 48 partite stagionali, condite da 16 reti e 4 assist.
A Tirana la prima storica Conference se la contenderanno col Feyenoord, che supera il Marsiglia e vola in finale.
Breve titoletto su un nuovo interessamento da parte di un fondo americano per il Milan: tuttavia, come già riferito ieri dalla nostra redazione di CalcioStyle.it, si tratta di una notizia priva di fondamento.

Inter

 

TuttoSport – Juventus, cosa farà Capitan Chiellini?

E’ ancora molto incerto il futuro del capitano italiano: queste potrebbero essere le sue ultime partite in bianco-nero, poi si apriranno le porte per una nuova esperienza.
Potrebbe continuare a giocare all’estero (magari in un campionato meno prestigioso), studiare per un anno oppure iniziare ad esercitare il ruolo da dirigente alla Vecchia Signora, ma partendo da un livello più basso.
Nel recupero di A, la Salernitana si aggiudica lo scontro salvezza contro il Venezia e, per la prima volta in questo campionato, esce dalla zona retrocessione: domenica altra ‘finale’ contro il Cagliari.

Inter

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie