Home » Notizie » Milan, nuovo interessamento per il club dalla RedBird Capital: come stanno le cose
Notizie

Milan, nuovo interessamento per il club dalla RedBird Capital: come stanno le cose

Milan, come già noto da tempi non sospetti, procede spedita la trattativa per l’acquisizione del club rossonero da parte del fondo InvestCorp.

La cifra nota si aggira sul miliardo e 180 mln di euro, di certo un capitale importante che potrebbe permettere al Diavolo di innescare un mercato importante per rinforzare quei reparti attenzionati dal duo Maldini-Massara.

Infatti sia Frederick che l’ex leggenda del club di Milanello potranno (con tutta probabilità) continuare ad esercitare il proprio ruolo nella dirigenza meneghina, con l’obiettivo di competere fino in fondo anche in Champions League.

Milan

Ieri per altro è stata ufficializzata la seconda semifinalista che affronterà il Liverpool a Parigi il 28 Maggio: si tratta del Real Madrid di Ancelotti.

Un livello (quello che possiamo ammirare in Champions) ben lontano dal nostro calcio, ecco perché in quel di Milanello si tenterà di fare un ulteriore salto di qualità per affermarsi a livello internazionale.

 

Milan, non solo InvestCorp?

La fase di due diligence, ovvero la gestione dei conti e delle cifre in ballo, è andata a buon fine e il closing per ufficializzare il cambio di gestione avverrà a campionato terminato, in modo da mantenere al massimo la concentrazione dei ragazzi di Mr Pioli in vista delle ultime 3 partite.

I 2 punti di vantaggio devono essere onorati e mantenuti fino alla fine, perché sarà dai risultati raggiunti sul campo che poi partirà il mercato.

Milan

Intanto, direttamente i colleghi di Sky News Uk, riportano di un interessamento della società americana RedBird Capital Partners per l’assimilazione del club di Elliott.

Tuttavia, stando a quanto riporta la nostra redazione di CalcioStyle.it, l’accordo tra la famiglia Singer ed il fondo del Bahrain è saldo e concluso, dunque si tratta di una notizia senza fondamento.

Milan

Presto arriverà l’ufficialità di questa trattativa, intanto domenica i rossoneri sono attesi al Bentegodi contro l’Hellas Verona, con Caprari che promette scintille e vuole colpire (così come all’andata).

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie