Home » Notizie » Rinnovo Leao, ci siamo: intesa su tutto | I dettagli
Notizie

Rinnovo Leao, ci siamo: intesa su tutto | I dettagli

Rinnovo Leao, ci siamo! Finalmente sembra essere vicina la tanto attesa fumata bianca, proprio a poche ore dalla gara contro la Roma.

Arrivano importanti indiscrezioni da fonti vicinissime all’ambiente Milan. Un certo ottimismo era nell’aria da diversi giorni con un’escalation di conferme in tal senso.

Rafael Leao è pronto a rinnovare con il Milan. L’attesissima fumata bianca potrebbe avvenire già la prossima settimana con l’arrivo in Italia di Ted Dimvula a sancire il proseguimento dei rapporti professionali tra il portoghese ed il club di Via Aldo Rossi.

Le cifre potrebbero ancora essere passibili di modifiche, ma da quello che abbiamo saputo, Leao firmerà un quinquennale da 7,5 milioni a stagione bonus compresi. La clausola rescissoria continuerà ad essere fissata a 150 milioni. Al momento non abbiamo ancora informazioni certe se il Milan parteciperà, e con quali cifre, al pagamento della sanzione a favore dello Sporting Lisbona.

Le parti, nonostante la distanza, hanno lavorato sodo dall’inizio dell’anno e l’accordo definitivo pare essere stato trovato. La prossima settimana potrebbe essere messo tutto nero su bianco.

LEGGI ANCHE:  Milan: Se con Marotta arrivasse Conte?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, parla lo scout Pagani:” Camarda è già cercato all’estero”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie