Home » Notizie » Milan, Telelombardia conferma la notizia: quello che sappiamo su Conte
Notizie

Milan, Telelombardia conferma la notizia: quello che sappiamo su Conte

Milan, nella serata di ieri è arrivata la conferma di Telelombardia. La notizia era stato peraltro scritta da noi di Calcio Style in esclusiva mercoledì 17 gennaio. Andiamo qui di seguito a vedere l’intera situazione.

Lo avevamo anticipato mercoledì 17 gennaio e nella serata di ieri lo ha riferito anche Luca Momblano durante la trasmissione di Telelombardia. Il collega si è sbilanciato dando per certo l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Milan.

Quello che sappiamo è che in essere c’è un accordo di massima. Il tutto accaduto durante la prima quindicina di gennaio quando i contatti con Ibrahimovic si sono intensificati e pare ci sia stato un incontro con Gerry Cardinale.

Da lì le cose si sono mosse con estrema velocità in quanto la dirigenza rossonera ha assicurato a Conte un progetto importante parlando quindi dell’ingresso di nuovi soci in grado di finanziare il mercato ed offrire ampie garanzie per il futuro. Ricordiamo che tutto questo è accaduto due settimane fa e, solo allora, Conte ha dato l’ok al trasferimento in rossonero.

Ora non ci sbilanciamo in percentuali, abbiamo visto che il mondo del calcio è imprevedibile. Diciamo soltanto che stando così le cose, ci sono altissime probabilità di vedere Conte sulla panchina rossonera. Il tecnico leccese aveva una preferenza: la Juventus, ma sappiamo che Massimiliano Allegri ad oggi è saldo sulla panchina.

LEGGI ANCHE:  Milan: quasi fatta per Tomiyasu

Ma il Milan, precisiamolo, non si tratta affatto di una seconda scelta. Anzi, per i rossoneri Conte ha già detto no a Roma Napoli. L’esperienza sulla panchina del Milan siamo certi lo elettrizzi e, conoscendolo, avrà l’adrenalina sufficiente per diventarne il primo tifoso. Conte è questo, che piaccia o no.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie