Home » Notizie » Milan, Sala avverte i tifosi: le ultime sullo Stadio
Notizie

Milan, Sala avverte i tifosi: le ultime sullo Stadio

Milan, oggi Stefano Pioli terrà la consueta conferenza stampa in vista della delicatissima sfida contro l’Atalanta.

Nonostante il Diavolo abbia due punti di vantaggio sull’Inter, le partite che restano da giocare sono due, e domani i rossoneri dovranno scendere in campo accolti da un San Siro sold out.

È una bella atmosfera certo, quella che si sta respirando nella Milano rossonera: tutti hanno il desiderio di andare fino in fondo per regalarsi qualcosa di speciale, un trofeo che manca a Milanello da 10 anni.

Milan

E i tifosi sugli spalti della Scala del Calcio non saranno da meno: in 75mila arriveranno per riempire lo Stadio e incitare gli uomini di Pioli per tutti e 90 i minuti.

Milan

L’avversario è ostico, ma sappiamo come proprio nelle difficoltà emerga il carattere dei rossoneri: la partita è in programma domani alle 18, dopo di che si guarderà l’Inter impegnata in Sardegna contro un Cagliari che deve necessariamente salvarsi.

Intanto il sindaco Sala sta procedendo con le dovute cautele per mantenere l’ordine all’interno di San Siro.

 

Milan, Sala vieta gli alcolici

Una notizia riportata dai colleghi della Gazzetta dello Sport: il sindaco Sala ha posto un’ordinanza che vieta ai tifosi presenti di introdurre alcol e petardi nello Stadio.

Milan

Ordinanza che varrà per la giornata di domenica e che si protrarrà fino alle 2 di notte: multa salatissima per coloro che decideranno di sopraffare la decisione: dai 500 ai 5000 euro.

Un ordine che non vieterà di certo il tifo acclamato del popolo milanista, pronto ad accompagnare il pullman del Milan direzione Stadio.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie