Home » Calciomercato » Inter, Perisic spaventa Marotta: futuro in Premier?
Calciomercato

Inter, Perisic spaventa Marotta: futuro in Premier?

La sua doppietta ai tempi supplementari ha portato la Coppa Italia all’Inter dopo 10 anni dall’ultima volta: a fine match è arrivato però lo sfogo.

Sulla vicenda Ivan Perisic se ne è parlato veramente molto: dal rinnovo col club neroazzurro (ormai un miraggio dato ciò che affronteremo qui di seguito) alla suggestione Juventus o addirittura il Milan, come anticipato quest’oggi dalla nostra redazione.

Ma la verità è soltanto una: che l’esterno croato il prossimo anno è parecchio vicino a lasciare il nostro campionato italiano.

Inter

Il migliore nella finale di Coppa (ma in assoluto tra i migliori stagionali per la compagine interista): nonostante l’ingaggio di Gosens quella fascia ha il suo padrone, che se né impossessato e non l’ha più lasciata, possiamo quasi dire che la concorrenza ha rafforzato la sua forza e aumentato il valore.

Perisic è risultato infastidito dall’atteggiamento riservatogli da Marotta e Ausilio, quella galeotta dichiarazione del ‘Con i grandi giocatori non si aspetta fino all’ultimo, non va bene’.

Inter

Ciò non mette in dubbio che il croato ex Wolfsburg voglia conquistare il secondo Tricolore di fila con l’Inter, ma in estate la musica sarà ben diversa, almeno stando alle ultime indiscrezioni.

 

Ultim’ora Inter, Perisic in accordo con la Premier

Potrebbero dunque essere le ultime due partite in neroazzurro, la sua avventura coi colori interisti sarebbe giunta al capolinea.

Attualmente l’offerta di contratto si aggira sui 4.5 mln di euro, ma l’accordo che ci arriva direttamente dalla Premier fa sfumare qualunque intenzione di Marotta di rinnovarglielo.

Inter

Ivan avrebbe un accordo totale col Chelsea: con la società ‘Blue’, che ha da poco cambiato proprietà, mancherebbero soltanto le rituali visite mediche per formalizzare la nuova avventura.

Un ostacolo (quasi) insormontabile che passa tra la richiesta dei 6 mln e gli attuali 4.5: Tuchel lo aspetta a Londra, Perisic è pronto per la BPL dopo l’esperienza in Bundesliga ed in Italia.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato