Home » Notizie » Milan Primavera, salvezza centrata: 4-2 al Genoa ed un super Nasti
Notizie

Milan Primavera, salvezza centrata: 4-2 al Genoa ed un super Nasti

Milan Primavera, la squadra affidata a Terni può finalmente tirare un forte sospiro di sollievo. La squadra ha conquistato la salvezza trascinata ancora una volta dal suo attaccante più prolifico. Andiamo a leggere i dettagli della gara.

Milan-Genoa 4-2. Gli uomini di Christian Terni raggiungono la tanto agognata salvezza a seguito di una stagione da dimenticare sotto la precedente gestione Giunti.

Al Vismara battuto un discreto Genoa che dovrà vedersela contro il Napoli ai playout per non retrocedere. I rossoneri alla fine del primo tempo escono sotto di due reti a uno, al gol iniziale dell’ottimo Nasti per il Genoa rispondono Besaggio che trova il pareggio e Sadiku che ribalta clamorosamente il match.

Il secondo tempo invece vede i rossoneri dominare il campo in largo ed in lungo trovando il gol del 2-2 ad opera di El Hilali. Su punizione Robotti porta il Milan nuovamente in vantaggio prima che Nasti si rimetta in proprio per il 4-2 finale e 16esimo gol stagionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la miglior difesa è … la difesa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie