Home » Calciomercato » Milan, rush finale per Origi: la mossa di Maldini
CalciomercatoNotizie

Milan, rush finale per Origi: la mossa di Maldini

Entra ufficialmente nel vivo l’iter per formalizzare l’approdo di Divock Origi al Milan. Maldini scalda i motori, pronto a mettere nero su bianco un accordo fatto da settimane. Di seguito spieghiamo cosa è avvenuto nelle ultime ore.

Divock Origi e il Milan si diranno si, questo è rassodato. Da un mese, infatti, l’attaccante in scadenza con il Liverpool c’è l’accordo con i rossoneri per l’approdo in rossonero.

Calciostyle lo ha raccontato poche settimane fa, ormai è necessario solo mettere tutto nero su bianco. Il Milan, nel frattempo, si è concentrato nella corsa scudetto, ma di fatto il destino è già scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Juventus e Milan sul “nuovo Lautaro Martinez”: scopriamolo meglio

Milan

Come per tutte le cose, però, per trovare una concretizzazione, c’è bisogno di passare alle cose formali. Ed è per questo che il Milan, nella giornata di ieri, ha fatto una importante mossa con il Liverpool.

Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, il Milan ha inviato una e-mail ufficiale al Liverpool in cui comunica la volontà di iniziare una trattativa per l’attaccante.

Calciomercato Milan Kovacic

La cosa può sembrare del tutto superflua, visto lo status di svincolato che Origi avrà a breve. La realtà è che, secondo le regole, questa è la strada da intraprendere per dare il via ai colloqui per iniziare una vera e propria trattativa.

Al di là della prassi, però, un accordo tra il giocatore belga e il Milan c’è da tempo. La volontà è quella di iniziare un percorso comune in rossonero. Il nuovo corso rossonero ripartirà da Divock Origi, primo tassello della nuova era targata Investcorp.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato