Home » Notizie » Milan, per Bennacer un rinnovo top: la fumata nera e le richieste dell’algerino
Notizie

Milan, per Bennacer un rinnovo top: la fumata nera e le richieste dell’algerino

Milan, arrivano indiscrezioni importanti in merito al rinnovo del contratto di Ismael Bennacer. Andiamole a vedere qui di seguito in dettaglio.

Il Milan si sta muovendo da diverso tempo per rinnovare il contratto di Ismael Bennacer. L’algerino allo stato attuale è legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2024 con un ingaggio da 1,5 milioni di euro ed una clausola rescissoria di 50 milioni.

Maldini Massara in questi ultimi tempi hanno avuto un paio di colloqui con l’agente del giocatore. Entrambi non andati a buon fine. L’ex Empoli durante la scorsa stagione ha fatto vedere cose convincenti durante le 40 gare ufficiali giocate. L’intesa con Tonali è ottimale e con ogni probabilità, visto anche il mancato arrivo di Renato Sanches, sarà lui il titolare della prossima stagione.

Ma torniamo alla notizia principale. Il giocatore avrebbe rifiutato l’offerta rossonera consistente in un aumento dell’ingaggio fino a 3,5 milioni di euro più alcuni bonus in grado di portare la cifra a 3,8-4 milioni.

La dirigenza, per agevolare la trattativa ed avere più margine contrattuale, avrebbe chiesto l’eliminazione della suddetta clausola rescissoria. Cosa al momento impensabile da parte dell’agente il quale vorrebbe dare la possibilità al suo assistito, al giusto prezzo, di cambiare squadra.

LEGGI ANCHE:  Mercato viola: i giocatori in uscita

Ricordiamo alcune frizioni proprio durante la scorsa stagione tra l’entorurage del ragazzo e la dirigenza rossonera. Bennacer aveva infatti chiesto ampie garanzie di giocare titolare e di avere un ingaggio congruo al suo valore. Da qui una trattativa al momento non ancora conclusa. Le intenzioni di club e giocatore sono comunque quelle di continuare insieme pertanto siamo confidenti in prossimi positivi sviluppi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, si vuole chiudere per il “nuovo Camavinga”: il fisico al potere

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie