Home » Serie A » Lecce, che entusiasmo: record di abbonamenti | Tutti i numeri
Serie A

Lecce, che entusiasmo: record di abbonamenti | Tutti i numeri

Il ritorno del Lecce in Serie A e un mercato assolumente interessante ha fatto sì che i tifosi giallorossi accorressero per sottoscrivere l’abbonamento: è record!

Stamattina il Lecce attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noto che è stata emessa la tessera di abbonamento n. 18764, evento mai accaduto nella storia del club salentino.

Questo il comunicato: “Il Via del Mare è casa nostrA! A due giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti è stato raggiunto un nuovo record storico di abbonati superando quello dell’ultima stagione in cui furono aperte le sottoscrizioni, era la Serie A 2019/2020.

È stata emessa la tessera numero 18.764 che taglia il traguardo del nuovo record e supera il dato definitivo dei 18.763 abbonati della stagione 19/20! Ancora una volta i nostri tifosi si sono superAti!

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le gare casalinghe dei giallorossi della Serie A TIM 2022/23 sino a venerdì 5 agosto nelle modalità precedentemente comunicate”.

LEGGI ANCHE:  Roma-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A