Home » Notizie » Milan, Pellegatti chiama Dybala: ‘Lo accoglierei a braccia aperte’
Notizie

Milan, Pellegatti chiama Dybala: ‘Lo accoglierei a braccia aperte’

Milan, il calciomercato aprirà a brevissimo per i rossoneri, che rimangono sempre vigili su degli obiettivi concreti.

Infatti (come già noto) entro questa o, al massimo, la prossima settimana arriveranno i rinnovi di Maldini e di Massara, grazie ai quali poi incominceranno a muoversi le primissime operazioni in entrata.

Per degli acquisti/rientri sicuri (parliamo di Origi, Adli e Pobega), vi sono altre trattative quasi in stand-by (Botman e Renato Sanches), sulle quali il Diavolo non è disposto a partecipare a nessuna asta europea (contando per entrambi un accordo sulla parola preso con Paolo Maldini).

Certo, il sogno (una vera suggestione) per rinforzare la fascia destra è un argentino mai veramente conteso coi cugini nerazzurri.

L’Inter ha di fatto chiuso il ritorno di Lukaku in Italia: prossimamente sono in programma le visite mediche per Big Rom, che dopo il lungo viaggio nella Londra ‘Blues’, è pronto a tornare nel suo luogo preferito (in quel di Appiano Gentile).

Milan

La chiusura dell’affare Lukaku ha di fatto smorzato tutto l’hype che si era creato attorno all’operazione Paulo Dybala: la prossima destinazione dell’ex Juventus è ancora molto incerta (dopo che addirittura sembrava chiara la data per l’ufficialità).

Una pista che si è leggermente raffreddata in ottica nerazzurra (per via dei bonus da limare con l’agente Antun legati ad obiettivi personali di Dybala con l’Inter): si vociferava un ritorno di fiamma per il Milan, e proprio su tale argomento sono arrivate puntuali le parole di un tifosissimo rossonero sul suo canale Youtube.

 

Milan, Pellegatti: ‘Dybala straordinario ma fantasioso’

Fantasioso equivale a dire utopico: il famoso giornalista del Milan Carlo Pellegatti ha rilasciato un video su Youtube in cui esprime le proprie sensazioni sul mercato della ‘Joya’.

La situazione Dybala-Inter è in stallo. Sarebbe straordinario in questo momento piombare sull’argentino, non tanto per soffiarlo dalle grinfie dei nerazzurri, ma è perfetto per la fascia del Milan.

Milan

Pensate se Cardinale si presenta ai tifosi portando Dybala: un giocatore eccezionale non solo tecnicamente, ma soprattutto qualitativamente’.

Tuttavia l’ipotesi Milan è quanto mai lontana dai radar, dato che il fantasista avrebbe sul piatto ricche offerte anche dalla Premier e dall’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rossoneri all’incasso: difensore riscattato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie