Home » Calciomercato » Inter, Lukaku a piccoli passi: cosa manca per chiudere
Calciomercato

Inter, Lukaku a piccoli passi: cosa manca per chiudere

Inter, continuano le trattative per portare Romelu Lukaku in nerazzurro. Le distanze non sono ancora colmate, ma la fumata bianca è vicina.

Ancora una giornata interlocutoria per l’Inter, che sta lavorando sul fronte Romelu Lukaku. Nonostante la buona volontà, tra Chelsea e nerazzurri non è ancora tutto fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Roma, nuova offerta per Celik: il punto

I colloqui intercorsi nella giornata di ieri tra le parti hanno portato a ulteriori passi avanti. L’Inter ha messo sul piatto 7 milioni di euro più 3 di bonus. Il Chelsea, di contro, chiede 10 milioni, più 3 di bonus vari.

La presenza del presidente Zhang a Milano è funzionale alla buona riuscita dell’affare, che per il momento non è chiuso. La fiducia dell’Inter è totale ed entro la settimana può arrivare la parola fine.

Inter

Parola fine che l’Inter ha messo per Raoul Bellanova. Il giovane esterno del Cagliari approda in nerazzurro in prestito oneroso (3 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

L’Inter, dunque, ha strappato il giocatore al Cagliari senza sacrificare nessuno dei giovani Primavera richiesti dai sardi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato