Home » Calciomercato » Milan, rossoneri all’incasso: difensore riscattato
Calciomercato

Milan, rossoneri all’incasso: difensore riscattato

Milan, nelle prossime ore verrà definito l’accordo per l’addio definitivo di Leo Duarte. Il difensore verrà riscattato dall’Istambul Basaksehir e i rossoneri andranno a rimpinguare le casse.

Paolo Maldini può sorridere, i rossoneri sono pronti a incassare. In attesa di notizie dai fronti Renato Sanches e Sven Botman, il Milan mette a segno una importante cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Lukaku a piccoli passi: cosa manca per chiudere

Milan

Dopo 18 mesi di prestito all’Istambul Basaksehir, il club turco è pronto a riscattare Leo Duarte. Il difensore brasiliano, arrivato al Milan nell’estate 2019, lascerà definitivamente, nelle prossime ore, il club di Via Aldo Rossi.

Giunto al Milan per 11 milioni di euro e con un un contratto quinquennale, Duarte ha trovato pochissimo spazio con la maglia rossonera.

Tra infortuni e un impiego non continuo, Duarte ha accumulato in maglia Milan appena 7 presenze, considerando tutte le competizioni.

Milan

Nonostante un accordo iniziale che prevedeva una cifra più alta, Leo Duarte si trasferirà in Turchia per circa 2 milioni di euro di riscatto.

Il nuovo Milan di Jerry Cardinale, infatti, come sostiene Tuttomercatoweb, è orientato ad accettare tale proposta pervenuta dall’Istambul Basaksehir. I rossoneri, così, possono incassare una cifra che fa bene alle casse.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato