Notizie
Milan, ora si fa sul serio: boom di incassi dallo stadio
Milan, il giorno di riposo concesso da Pioli alla squadra è servito per ricaricare tutte le energie spese contro l’Atalanta.
Nel week end assisteremo alla giornata conclusiva di questa edizione della Serie A, che per Milan ed Inter è una vera e propria finale per agguantare lo Scudetto.
Certo i nero azzurri non dovranno solo vincere, ma sperare in un passo falso del Milan a Reggio Emilia per laurearsi campioni d’Italia.

Tuttavia, siamo nella settimana decisiva, e soltanto domenica alle ore 20 sapremo quale tra le due meneghine è riuscita a coronare questa grande stagione.
Milan reduce da 4 vittorie di fila contro Lazio, Hellas Verona, Fiorentina e appunto Atalanta: sappiamo come i rossoneri si esaltino proprio nei momenti di (potenziale) difficoltà, spinti altresì da un pubblico maestoso.

Proprio per l’ultima a San Siro, la cornice di pubblico che ha accompagnato i ragazzi per tutti e 90 i minuti è stata a dir poco commuovente: dal coro per Pioli, al festeggiamento a fine partita per aver concluso l’ultima nella Scala del Calcio nel migliore dei modi.
Adesso, però, il traguardo è al passo d’uomo e c’è bisogno di fare l’ultimissimo sforzo per raccogliere ciò che si è seminato.
Milan, il mercato passa anche dal..pubblico
Dopo la scorsa stagione in cui erano protagonisti gli stadi vuoti, quest’anno si è finalmente ricominciato a sorridere e tifare sugli spalti.
E di certo la Curva Sud ha fatto sentire eccome la sua presenza a Pioli&Co: in casa o in trasferta, il supporto c’è stato sempre e comunque in maniera incondizionata.

Maldini e Massara, a mercato concluso, inizieranno a ragionare ponderatamente sulla campagna acquisti per il Milan che verrà.
Intanto un bel gruzzoletto da circa 40 mln deriva proprio dai ricavi dello stadio.

Sicuramente il risultato migliore degli ultimi anni: la netta dimostrazione di come il popolo milanista abbia riempito San Siro in quest’annata calcistica, essendo tornato a respirare certe atmosfere dalle grandi emozioni, come la Uefa Champions League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini ha pronto il piano: Asllani sì, ma ad una condizione
Notizie
Petardo vicino al guardalinee durante Atalanta-Roma, Fabbri: “Se serve andiamo negli spogliatoi”
Notizie
Cagliari, pausa per Pisacane: il fratello aggredito a Napoli
L’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha rivelato tramite Instagram che suo fratello Gianluca è stato vittima di un’aggressione a Napoli. L’incidente è avvenuto nei Quartieri Spagnoli, dove la famiglia possiede un locale.

L’URLO DI ANTONIO CONTE E L’URLO DI FABIO PISACANE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Cagliari, la ricostruzione dell’aggressione
Aggressione a Napoli
Nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 gennaio, Gianluca Pisacane è stato coinvolto in un’aggressione nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha comunicato l’incidente attraverso il suo profilo Instagram: “Come riportato da diversi organi di stampa, questa notte mio fratello Gianluca è stato coinvolto in un’aggressione, rimanendo ferito da alcuni colpi di arma da fuoco”.
Gianluca stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro nel locale di famiglia. Nonostante le ferite alla gamba, l’allenatore ha rassicurato i fan sulle condizioni del fratello: “Non è in pericolo di vita, ha riportato delle ferite alla gamba, ma sta bene compatibilmente all’esperienza che ha vissuto. Tanto spavento, ovviamente, per lui, per tutta la nostra famiglia”.
Un messaggio di ringraziamento
Pisacane ha inoltre smentito le voci che coinvolgevano suo padre nell’aggressione: “Non è stato aggredito. In queste ore ho ricevuto tanti messaggi e telefonate, ringrazio davvero tutti per la solidarietà e l’affetto”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio.
Notizie
Fiorentina, deciso il futuro di Viti: i dettagli
La Fiorentina sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione per riuscire a raggiungere una salvezza complicata.
Un reparto da rinforza in casa viola è sicuramente la difesa, la peggiore della Serie A insieme a quella del Torino con 28 gol subiti. Per fare spazio a nuovi arrivi la dirigenza dovrà fare spazio, facendo partire alcuni giocatori che non hanno rispettato le attese estive.
Uno di questi è Mattia Viti, arrivato in estate dal Nizza in prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni più il 10% della futura rivendita.
L’ex Empoli doveva essere una valida alternativa ai titolari, ma nonostante la disgraziata stagione dei titolari, non ha trovato grande spazio.
L’agente, riporta tuttomercatoweb.com, è al lavoro per rescindere il prestito con la Fiorentina e tornare al Nizza, da cui ripartire altrove.
-
Calciomercato6 giorni faMilan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers
-
Calciomercato6 giorni faLa Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?
-
Notizie6 giorni faFiorentina, Vanoli in bilico: Paratici pensa all’ex tecnico della Juventus
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, Paratici bussa alla Vecchia Signora?
-
Calciomercato7 giorni faMilan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione
-
Calciomercato3 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
