Home » Calciomercato » Milan, Maldini ha pronto il piano: Asllani sì, ma ad una condizione
Calciomercato

Milan, Maldini ha pronto il piano: Asllani sì, ma ad una condizione

Milan, nonostante il mercato non sia ancora partito e a Milanello ci si sta concentrando solo sulla sfida di domenica contro il Sassuolo, emergono importanti novità su un obiettivo rossonero.

Nella giornata di ieri la nostra redazione di CalcioStyle.it (a nome Mauro Vigna) aveva riferito sull’operazione Asllani per il Diavolo: un profilo giovane, che si è messo in mostra con l’Empoli di Andreazzoli mostrando doti raffinate in mezzo al campo, e che farebbe molto comodo ai rossoneri di Pioli.

Milan

I dirigenti meneghini, dopo aver chiuso i colpi Botman ed Origi, stanno perfezionando anche la trattativa per Renato Sanches, che a luglio dovrebbe essere l’innesto in più a centrocampo dopo il ritorno di Pobega e Yacine Adli dal Bordeaux.

 

 

Milan, Asllani è più vicino ma ad una condizione

Ecco che proprio Maldini vorrebbero imbastire con la società toscana un’operazione ‘alla Adli’, lasciando crescere il 20enne albanese un altro anno nelle trafila della società toscana.

Il presidente empolese Corsi ha, di recente, dichiarato: ‘Vorremmo trattenere Asllani per un altro anno’; il tutto sarebbe in linea con la strategia rossonera, che non potrebbe garantire un ruolo da protagonista al mediano in vista della grande concorrenza per la prossima stagione, concedendogli dunque un altro anno in Toscana.

Milan

Il Milan corteggia da tempo il calciatore, lusingato dall’interesse rossonero e dall’ambizioso progetto che dovrebbe essere intrapreso dalla nuova gestione (InvestCorp in vantaggio ma occhio a RedBird).

Milan

Con Tonali imprescindibile e Sanches (in futuro) ballottaggio con Bennacer per ereditare le chiavi del centrocampo, nel centrocampo rossonero potrebbe esserci uno spazio ulteriore, dato il possibile cambio di modulo: Pioli vorrà sperimentare il 4-3-3 sin dal ritiro di Luglio, dopo di che le idee saranno più chiare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, intrigo Renato Sanches: Juventus ed Inter contattano Mendes

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato