Home » Notizie » Ultim’ora: in partenza la Genoa Revolution
Notizie

Ultim’ora: in partenza la Genoa Revolution

La serie B cambia tutto. Strategie, incassi e prospettive. C’è però da conquistare un’immediata promozione. Ciò determinerebbe anche “l’approdo” del cosi detto paracadute milionario

Per cercare di centrare l’obiettivo, sarà necessario passare dalla rivoluzione. Un vero e proprio cambiamento, da mettere in atto. Verranno ceduti coloro che hanno un ingaggio oneroso, e chi non è considerato adatto alla serie cadetta. Questa è la vera mission del club. Il pubblico rossoblù starà vicino alla squadra, come sempre. Un pubblico davvero fantastico, in perfetto stile inglese. Sicuramente partiranno: Sirigu, Destro, Criscito, Cambiaso, Rovella, Ostigard, Badeji. A questi se ne uniranno degli altri: probabilmente Hernani, Melegoni. Verranno promossi alcuni giovani interessanti, e acquistati alcuni “esperti” della categoria. Non servono i nomi altisonanti, basta ad esempio vedere il campionato disputato dal Parma.

Insomma, si ripartirà, cercando di costruire una compagine forte, per vincere il campionato. Il Genoa ed i suoi tifosi meritano la serie A. D’altronde il calcio in Italia è iniziato proprio da qui.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie