Home » Notizie » Milan, nel giorno di San Valentino Cardinale dispensa amore e rassicurazioni: dalla fiducia a Pioli al mercato estivo
Notizie

Milan, nel giorno di San Valentino Cardinale dispensa amore e rassicurazioni: dalla fiducia a Pioli al mercato estivo

Milan, una giornata idilliaca quella passata dal patron Cardinale in quel di Milano nella giornata degli innamorati. Andiamo a vedere cosa è successo.

Una breve ed intensa permanenza in Italia quella di Gerry Cardinale. Un’agenda fittissima per il patron di Redbird, dallo scorso agosto proprietario anche del club di Via Aldo Rossi.

Ospite allo stadio San Siro in occasione della sfida d’andata contro il Tottenham, Cardinale ha voluto esprimere direttamente al tecnico Stefano Pioli la sua totale fiducia, insieme all’intera dirigenza.

Una manifestazione di affetto e vicinanza in un periodo particolare. Sappiamo ovviamente che la permanenza di Pioli sarà subordinata al raggiungimento della qualificazione in Champions, ma il tecnico è perfettamente consapevole che da qui a fine anno potrà contare sul supporto di tutti.

Prima della partita, Cardinale ha pranzato con Paolo Maldini e l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani ribadendo totale fiducia e sintonia con l’operato della dirigenza, Massara compreso. Sembrerebbero essere arrivate altresì rassicurazioni sul mercato, ovviamente – come scritto prima – condizionato al raggiungimento minimo del quarto posto in campionato.

Si è quindi parlato di mercato, dell’arrivo di un forte attaccante, piacciono HojlundVlahovic David, ma non solo. Potrebbe infatti arrivare anche Zaniolo, oltre a qualche puntello nei reparti carenti.

LEGGI ANCHE:  Milan, primato in classifica ed ambizioni ritrovate: Maldini pronto per il prossimo step

Per quanto riguarda la questione stadio, Cardinale avrebbe a lungo parlato anche con Scaroni per cercare di addivenire in fretta ad una soluzione, con Sesto San Giovanni in pole position come preferenze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Hojlund scala le gerarchie: l’Atalanta fissa il prezzo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie