Home » Notizie » Ranieri ridisegna il centrocampo per Bari
NotizieSerie B

Ranieri ridisegna il centrocampo per Bari

Claudio Ranieri sabato a Bari cercherà di presentare una squadra un po’ diversa rispetto all’ultima uscita alla Unipol Domus

Il mister dei rossoblu  recuperare uno dei tanti infortunati ancora fermi ai box.

Saranno della gara Rog e Mancosu. Entrambi dovrebbero partire dall’inizio, per aumentare quella che è la qualità del gioco.

Tecnica ed esperienza, sono due caratteristiche che finora Ranieri non ha potuto mettere a completo servizio della squadra.

In mezzo al campo si potrebbe rispolverare il vecchio rombo con Mancosu vertice alto.

A quel punto, Rog e uno tra Lella e Kourfalidis potrebbero costituire le mezze ali, con Makoumbou vertice basso.

In questo caso la difesa verrebbe schierata a quattro. Causa anche l’assenza per squalifica di Giorgio Altare.

L’altra opzione potrebbe essere il 3-5-1-1, con Mancosu dietro l’unica punta Lapadula.

A questo punto sulle fasce sarebbero confermati ancora Zappa e Azzi. In mezzo Makoumbou, Rog e un giovane fisicamente pronto.

Ranieri

A Bari si prospetta una gara difficile. I pugliesi sono in salute. Il Cagliari invece ha necessità di iniziare a far punti anche lontano dalle mura amiche.

LEGGI ANCHE:  Reece Wabara: dal pallone allo store online milionario

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie