Home » Notizie » Milan, Leao chiama a gran voce i tifosi: la stagione della conferma
Notizie

Milan, Leao chiama a gran voce i tifosi: la stagione della conferma

Milan, ci troviamo nell’ultimo giorno valido per rinnovare i contratti di Maldini e Massara.

Sulla carta, da stasera a mezzanotte i due dirigenti saranno svincolati e dunque liberi di firmare con qualunque altro club che si faccia avanti.

Naturalmente, come è un’assurdità anche il solo fatto che si sia aspettato fino all’ultimo giorno di scadenza (sperando che oggi ci siano gli annunci ufficiali), è altrettanto vero che non può esserci Milan senza Paolo Maldini, la sua figura cardine nel corso della storia.

Una differenza continuata anche nei panni del dirigente, col suo compagno Frederick Massara: è impensabile pensare che i due possano tradire il club rossonero firmando con altre società, dato lo stretto legame che intercorre e che ha portato al 19esimo Scudetto.

I tifosi rossoneri hanno vissuto un mese e mezzo da Campioni d’Italia, e tra circa una settimana (ri)vedranno i loro beniamini tornare a calpestare il prato di Milanello: lunedì 4 Luglio inizierà il raduno del Diavolo, Pioli spera che i suoi ragazzi inizino a lavorare con la mentalità dei campioni.

LEGGI ANCHE:  Benevento-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Riprendendo da dove si era lasciati: l’MVP della Serie A appena conclusa è tornato a parlare, adesso che si gode gli ultimi giorni di vacanza.

 

 

Milan, Leao esalta i tifosi: ‘’ E’ stato merito loro’’

‘’Il calcio senza tifosi è tutt’altra cosa: quest’anno abbiamo conquistato uno Scudetto meritato, ma siamo stati spinti ogni domenica dal calore del nostro pubblico ’’.

Milan

‘’ E’ fantastico vedere San Siro pieno, anche nella trasferta di Reggio c’era un clima pazzesco: sembrava stessimo giocando in casa’’.

Ricordiamo come il crack portoghese sia stato devastante anche contro il Sassuolo: tutte e 3 le reti del Milan sono passate dai suoi piedi e dalle sue sgroppate, per gli emiliani è stato impossibile fermarlo.

Milan

Del resto, ogni volta che Leao prende palla e punta l’uomo si sente spinto dal suo pubblico, orgoglioso di avere in squadra un futuro campione internazionale, il cui contratto (si spera) venga rinnovato a breve.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Leone per l’ultima stagione: le cifre del rinnovo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie