I nostri Social

Notizie

Inter, Pellegrini euforico per il ritorno di un big

Pubblicato

il

L’ex Presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini, in un’intervista rilasciata a Tutto mercato web, si è detto euforico ed eccitato per il ritorno di un grandissimo big che stima tantissimo. Ecco chi è e le parole del Patron dello scudetto del 1989.

 

Inter

Romelu Lukaku è tornato, dopo un solo anno all’estero nel Chelsea, 26 presenze e 8 goal, all’Inter. In nerazzurro per due anni fece benissimo, 72 presenze e 47 goal, e adesso è tornato, forse, più forte di prima. Intervistato in merito al ritorno dell’attaccante belga, Ernesto Pellegrini si è detto contentissimo, ecco l’intervista:

Nel recente passato, magari nella sua Inter, chi le ricorda Lukaku?
“Nella mia Inter mi ricorda Aldo Serena, centravanti di sfondamento con uno spiccato senso del gol”.

L’Inter adesso tornerà ad essere la favorita numero uno per lo scudetto?
“Bisogna vedere anche le altre come si rinforzano, dalla Juve al Milan. E’ prematuro dirlo, ci sono anche Napoli e Roma e occorre vedere come si attrezzano. E’ abbastanza presto per fare una previsione o una classifica”

Che idea si è fatto su Dybala e la possibilità di un approdo all’Inter?
“Non lo so, io personalmente sono un po’ indeciso. Non conosco le sue condizioni e non so se vuol venire. Non posso esprimere un parere approfondito. I grandi giocatori comunque mi piacciono tutti”

Skriniar potrebbe partire per una cifra molto elevata: che ne pensa?
“Dispiace, non solo a me ma a tutti se va via ma è anche forse inevitabile. Il capolavoro di Marotta è stato comunque quello di riportare qui all’Inter il più forte attaccante al mondo. Ora non si può negare che ci sia qualche problema finanziario e che per forza qualche sacrificio vada fatta. La squadra ad ogni modo c’è, con o senza Skriniar e poi con Marotta sono tranquillo: saprà lui come sostituirlo se dovesse andar via”

Che dire, le parole di Pellegrini rispecchiano il clima di euforia in casa Inter e sull’addio di Skriniar ha messo le cose in chiaro circa piccoli problemi finanziari che giustificano la cessione dello slovacco. Certo, l’acquisto di Lukaku ha causato un esborso importante per il club meneghino che adesso potrebbe avere qualche difficoltà, ecco perché la cessione di un pezzo di lusso diventa necessaria. Se poi vogliamo dare ragione a Pellegrini, Dybala potrebbe essere un oggetto misterioso ma con lui e Lukaku l’Inter ha qualche chance di giocarsi lo scudetto nel prossimo campionato che prenderà il via il 14 agosto p.v. Un avviso per tutti, ci sarà da divertirsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Calciomercato Inter, torna di moda un difensore della Roma

Notizie

Con Bluvacanze esperienze “rossonere” indimenticabili

Pubblicato

il

Bluvacanze, in partnership con AC Milan, Going, il tour operator di MSC Cruises, ha reso disponibili nuove ed esclusive esperienze rossonere memorabili: “Match Day” e “Live Like a Player”

Per gli appassionati di calcio che vorranno vivere in prima persona una giornata nei luoghi-simbolo come lo stadio di San Siro, compreso l’accesso sul “field” durante le partite, e l’iconico edificio “Casa Milan”.

Bluvacanze

Configurate come pacchetti esperienziali con diverse attività modulabili, le proposte di questo vero e proprio Football journey tutto milanese spaziano da una “Exclusive Top Experience” con walkabout sul campo di gioco dello stadio di San Siro nei giorni delle partite di campionato di Serie A, oppure il warm up, per ammirare da vicino il riscaldamento pre-gara.

Interessantissime anche le esperienze durante la settimana nei luoghi-culto rossoneri, vivendo anche l’emozione “dell’ingaggio”.

Le due tipologie di esperienze che i punti vendita Vivere&Viaggiare con Bluvacanze proporranno ai loro clienti si differenziano nei contenuti:

  • La categoria “Match Day” prevede la visita agli spogliatoi della squadra accompagnati da un fotografo dell’AC Milan per documentarne l’entusiasmo, così come una cena nella prestigiosa Authority Lounge prima del match. Sarà possibile calcare il mitico prato di San Siro, ammirando lo scenario e sentendo sulla pelle le emozioni che vivono i calciatori al Meazza durante la gara. Inoltre, per i protagonisti di questo viaggio nella passione per il Club italiano più titolato in Europa il coinvolgimento continua con un posto in tribuna Rossa per assistere alla partita, magari indossando la maglia ufficiale della squadra personalizzata. Infine, questa esperienza potrà includere anche un momento di warm up, ossia assistere a bordo campo al riscaldamento pre-partita dei calciatori, per ammirare da vicino e sentire il brivido agonistico dei campioni.

  • La categoria di esperienza “Live Like a Player”, dedicata ai giorni extra-match, apre le porte di “Casa Milan”, la sede del Club con il museo, lo store e un ristorante per un pranzo, la firma di un “contratto” nella stessa sala dove i campioni siglano la loro appartenenza al Club, anche in questo caso immortalati da uno scatto fotografico proprio come durante una conferenza stampa. A conclusione, il tour guidato di “Mondo Milan”, il museo che racconta oltre 120 anni di storia tra 5 palloni d’oro e la sala delle coppe con 42 trofei, dove si terrà uno shooting fotografico con la maglia ufficiale di AC Milan personalizzata e un esclusivo welcome kit.

  • Le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare abbineranno alle esperienze Going2Milan anche soggiorni a Milano, proponendo hotel e altre attrazioni per un pacchetto di vacanza indimenticabile.

    La pagina web dedicata al progetto è https://online.bluvacanze.it/it/4332/ac-milan/moreideas.

Continua a leggere

Notizie

Il calcio piange Rossano Berti: storico collaboratore di Nicola

Pubblicato

il

Empoli

Lutto nel mondo del calcio: si è spento Rossano Berti, storico collaboratore di Davide Nicola, che ci lascia a soli 54 anni.

Rossano Berti, l’ultimo saluto di Nicola

Il fato malevolo sembra essersi accanito su Davide Nicola, attuale allenatore dell’Empoli, che dopo aver salutato il proprio figlio (solo 14enne) è costretto a dire addio anche al suo storico collaboratore Rossano Berti.

Il 54enne di Viareggio si è spento oggi ed è stato collaboratore dei portieri (oltreché responsabile del lavoro sulle palle inattive) nello staff tecnico dell’allenatore piemontese.

Berti e Nicola hanno una collaborazione di lunga data. Egli, infatti, ha seguito il tecnico piemontese nelle sue esperienze sulle panchine di Livorno, Bari, Crotone, Udinese, Genoa e Torino.

L’allenatore dell’Empoli ha voluto omaggiare il suo defunto amico con un post struggente, affidato ai propri profili social. La redazione di CalcioStyle si unisce al cordoglio del tecnico italiano.

Rossano Berti

Continua a leggere

Notizie

Milan, Furlani difende Pioli:” Nessuno ha mai parlato di panchina a rischio”

Pubblicato

il

Milan, durante una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’Amministratore Delegato rossonero ha toccato diversi temi tra i quali quelli in merito all’allenatore Stefano Pioli.

Un Giorgio Furlani a tutto tondo quello che si è presentato davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’Amministratore Delegato è stato intrattenuto anche sul futuro di Stefano Pioli, domanda di grandissima attualità.

Leggiamo qui di seguito le sue parole:” Nessuno della società ha mai parlato di panchina a rischio. E non sarà valutato per l’Europa League o il derby. La nostra stagione fino a qui è stata buona, ma come l’anno scorso c’è una squadra che è andata oltre le previsioni, ieri il Napoli, oggi l’Inter. Pioli al Milan ha una storia decisamente positiva, ha riportanto la squadra in Champions e vinto lo scudetto. Ora sarebbe ingeneroso valutarlo in base al futuro percorso in Europa League o all’esito del derby”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Podcast7 minuti fa

Il Podcast del Football: viaggio in Serie B (AUDIO)

Visualizzazioni: 27 Il Podcast del Football torna, questa volta per parlare di Serie B Il campionato cadetto del Bel Paese...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A8 minuti fa

Allegri: “Domani gioca Kean. Sento la fiducia della società. Le critiche…”

Visualizzazioni: 187 Alle ore 11 Massimiliano Allegri ha parlato di Lazio-Juventus dall’Allianz Training Center nella consueta conferenza stampa pre-partita. Rivivi...

Calciomercato14 minuti fa

Milan, si guarda al dopo Maignan: due i profili seguiti oltre a Di Gregorio

Visualizzazioni: 104 Milan, la dirigenza rossonera è al lavoro per provare a trattenere il portiere della nazionale francese. Tuttavia l’operazione...

Serie A19 minuti fa

Sassuolo-Udinese: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 154 Sassuolo–Udinese, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al ‘Mapei Stadium’ di Reggio...

Serie B29 minuti fa

Sampdoria, i dati lo confermano: la Ternana ha questo punto debole

Visualizzazioni: 162 Sampdoria, lunedì riprenderà il campionato cadetto e, tra le partite, spiccherà anche quella tra i blucerchiati e la...

Notizie36 minuti fa

Con Bluvacanze esperienze “rossonere” indimenticabili

Visualizzazioni: 159 Bluvacanze, in partnership con AC Milan, Going, il tour operator di MSC Cruises, ha reso disponibili nuove ed...

palladino monza palladino monza
Serie A39 minuti fa

Monza, Palladino: “Dispiace per Gomez. Sarà uno scontro diretto, confermo l’assenza di Bondo”

Visualizzazioni: 163 Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Monza contro il Torino. L’allenatore sperava...

Torino, Juric Torino, Juric
Serie A60 minuti fa

Torino, Juric: “Non pensavo di arrivare a questo punto, vogliamo fare qualcosa di speciale. Da valutare Buongiorno”

Visualizzazioni: 197 Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Torino contro il Monza. L’allenatore è...

Gasperini Gasperini
Serie A1 ora fa

Atalanta, lunch match pericoloso a Napoli

Visualizzazioni: 214 L’Atalanta scende in campo contro il Napoli Il tecnico Gasperini non vede l’ora di andare in Campania per...

Laudisa su Pioli - Depositphotos Laudisa su Pioli - Depositphotos
Serie A1 ora fa

Fiorentina-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli [DIRETTA]

Visualizzazioni: 340 Fiorentina-Milan, la partita si giocherà domani alle 20:45. A presentare la partita è Stefano Pioli, che sta intervenendo...

Le Squadre

le più cliccate