Home » Notizie » Milan, Inter e Juventus – La rassegna stampa di oggi, 4 Maggio
Notizie

Milan, Inter e Juventus – La rassegna stampa di oggi, 4 Maggio

Milan, Inter e Juventus – Le principali testate giornalistiche (dalla Gazzetta dello Sport al CorSport, passando per TuttoSport) si soffermano sulle tre storiche big d’Italia, con uno sguardo sul Liverpool prima finalista in Champions League.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nelle zone roventi del nostro campionato.

 

Inter, la Gds pare ufficializzare l’accordo

Emergono (ulteriori) importanti novità su una trattativa destinata a diventare quasi un tormentone per questa estate.
Come sappiamo Dybala a fine stagione lascerà la Juve: dalle parti della Continassa sono giunti timidissimi sondaggi esteri (Manchester United ed Atletico Madrid, lusinghieri ma rispediti al mittente), in Italia è duello (così come per il Tricolore) tutto milanese.
La ‘Joya’ sarebbe parecchio attratta dalle avances fatte da Paolo Maldini e poter essere coinvolto nell’ambizioso progetto (a maggior ragione con l’acquisizione di InvestCorp) portato avanti dal Milan.
Eppure, il summit di mercato avvenuto scorsa settimana con i vertici di mercato nerazzurri avrebbe dato esito più che positivo.
Tanto che la Gds titola Paulo ha già scelto‘, con tanto di camiseta nerazzurra addosso: per lui un accordo ed un contratto quadriennale a 6 mln netti più bonus.
L’Inter di Inzaghi dovrà cercare di sfoltire gli esuberi in rosa: a partire da Vecino, Vidal, Sanchez e magari Stefan De Vrij, per far approdare l’argentino ex Palermo alla corte di Appiano Gentile.
Breve citazione sulla ‘Fatal Verona per il Milan: come detto dal tecnico Pioli, la macchina rossonera funziona alla perfezione e, tutti insieme, si cercherà di arrivare allo Scudetto, con la prossima ‘finale’ da disputare proprio al Bentegodi contro i giallo-blù di Tudor.

Milan

 

CorSport – Seedorf incorona il Milan di Pioli

L’olandese ex leggenda del club rossonero, dopo aver fatto visita direttamente a Milanello ai ragazzi di Pioli, è tornato a parlare del momento importante e delicato che stanno vivendo le due milanesi. Queste le sue parole: L’Inter ha un organico più forte, ma i rossoneri meritano il Titolo per quanto Pioli ha costruito da 2 anni e mezzo a questa parte: ora se la giocano alla pari con i top team in Europa, ha fatto davvero un grosso lavoro’.
Prima pagina, però, dedicata alla prima finalista di Champions: dopo un primo tempo allo sbaraglio, i Reds di Klopp rimontano il Villareal all’Estadio de La Ceramica imponendosi con la doppietta di Luis Diaz e chiudendo il discorso finale con Sadio Manè.
Il Liverpool è ancora in corsa per un quadriplete che avrebbe del clamoroso: per Klopp si tratta della 3a finale europea negli ultimi 4 anni, in attesa di scoprire chi affronterà a Parigi tra City-Real, altra semifinale in programma stasera che promette tante emozioni, coi ‘Blancos’ reduci dal 35° titolo della sua storia in Liga.

MIlan

 

Tutto Sport – la Juve ci crede con Vlahovic

Max Allegri e il suo attaccante serbo si sono ritrovati da soli durante l’allenamento: nonostante l’ex Fiorentina attraversi un momento giù dal punto di vista realizzativo in campionato, Allegri ci crede e fa all in in vista della finale di Coppa Italia, in programma esattamente mercoledì prossimo.
In particolare, il tecnico ex Milan avrebbe notato come ‘DV7’ sia un perfezionista come Cristiano Ronaldo: il serbo vuole migliorare la propria vena realizzativa e vuole essere un leader per i suoi compagni.
Del resto l’esborso economico fatto a Gennaio dalla Juventus è stato importante, dunque i tifosi bianconeri si aspettano un Dusan Vlahovic affamato e voglioso di vincere.

Milan

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie