Home » Calciomercato » Dybala all’Inter: tutti i dettagli dell’accordo
Calciomercato

Dybala all’Inter: tutti i dettagli dell’accordo

Chiusa la parentesi con la Juve, Paulo Dybala è pronto ad aprire un nuovo ciclo, una nuova avventura. I colori della maglia cambieranno, ma non è l’unica novità

Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, Marotta ed il suo procuratore avrebbero già trovato l’accordo. L’argentino lascerà la Juventus a parametro zero, per poi trasferirsi all’Inter. Una sorta di “tradimento”, verso i tifosi bianconeri, che vedrebbero un loro beniamino  passare ai loro storici “nemici”. Antun avrebbe già stretto u accordo per un contratto da 6 milioni di euro più corposi bonus. La valenza sarebbe quadriennale, per poter scrivere nuove pagine di storia nerazzurra. I nerazzurri molto probabilmente cederanno uno tra Sanchez e Lautaro Martinez, in maniera tale da poter far cassa. Dybala invece arrivando a parametro zero, porterà beneficio al bilancio societario, e buona qualità tecnica.

L’Inter quindi si prepara ad abbracciare il suo nuovo idolo, mentre i tifosi della Juventus storceranno il naso, per la scelta effettuata dalla Joya. Ma si sa, nel calcio odierno, non esistono più i “valori sportivi” di un tempo, il Dio Denaro, ha preso il sopravvento su ogni tipologia di sentimento.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato