Home » Notizie » Inter, ag.Lautaro: “Felici all’Inter. Ecco cosa vi dico sul suo futuro”
NotizieSerie A

Inter, ag.Lautaro: “Felici all’Inter. Ecco cosa vi dico sul suo futuro”

Nel corso di un’intervista per una trasmissione argentina, ha parlato l’agente dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Tanti i temi affrontati, tra i quali anche il suo futuro.

Una dichiarazione d’amore, ma anche un monito per il futuro. Lautaro Martinez ha più volte ribadito la sua volontà di rimanere all’Inter, nonostante il momento economicamente delicato per la galassia Suning.

A parlare dei temi principali legati all’attaccante dell’Inter ci ha pensato Alejandro Camano, suo rappresentante. Lo ha fatto tramite il programma argentino “Como te va?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Muriel-Atalanta ai titoli di coda? C’è la pretendente

Lautaro

 

Sulla condizione di Lautaro

“Lautaro sta crescendo moltissimo, non dimentichiamoci che stiamo parlando di un giocatore di 24 anni. Si sta consolidando come uno degli attaccanti più forti a livello internazionale. Si sta affermando una nuova generazione di attaccanti dopo il declino degli over 35 come Ronaldo e Benzema. Di questa generazione fa parte anche Lautaro”

 

Sul prossimo mondiale in Qatar

“Lautaro è entusiasta della nazionale argentina. Sono tutti con messi e crediamo che questo sarà il Mondiale di Messi. Se Lautaro riuscirà a segnare tutti i gol possibili per portare alla gioia del suo paese, allora avrà fatto tutto il possibile. I giocatori argentini muoiono dalla voglia di venire in nazionale, lo hanno stampato nel fuoco”.

Sul futuro

“Lautaro è concentrato sul Mondiale, a volte la stampa pubblica notizie su un suo trasferimento. Lui, però, pensa solo all’Inter e a dare gioia al popolo nerazzurro. Non ci aspettiamo e non stiamo cercando un trasferimento, lui è felice all’Inter. Lui ci darà grande gioia nei prossimi anni, viene da una super squadra come il Racing, ha sofferto, ora è felice e si è abituato al fatto che il calcio non è sempre lo stesso”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie