Home » Notizie » Milan, si attende la fumata bianca: come Investcorp reperirà i soldi
Notizie

Milan, si attende la fumata bianca: come Investcorp reperirà i soldi

Milan, la tanto attesa fumata bianca dovrebbe avvenire da qui a pochi giorni. Il passaggio di testimone sembra ormai essere arrivato a definizione. Andiamo ora qui nel dettaglio a vedere come verranno reperiti i fondi per l’acquisizione dell’ AC Milan.Milan

Questione di pochi giorni ed assisteremo alla tanto attesa fumata bianca. Superata brillantemente la due diligence, il fondo Investcorp non ha più alcun motivo di dubitare sulla bontà dell’investimento. Una società sana, capitalizzata, con i conti in ordine ed attraente, questo è il Milan all’alba del 2022.

Investcorp, come ormai sappiamo quasi a memoria, acquisterà il Milan alla cifra di 1,18 miliardi di euro. Secondo quanto riportato dal Sole 24 Ore800 milioni deriveranno dall’apporto di risorse proprie ed i restanti 400 arriveranno da finanziamenti.

Sempre secondo il famoso quotidiano di natura economica, dietro ad Investcorp ci sarebbero diversi altri investitori provenienti dal Golfo Persico compresi family office già appartenenti al fondo e provenienti dalla stessa area geografica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, asse rovente con Udine: i friulani per Deulofeu propongono uno scambio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie