Home » Notizie » Milan, il giorno di Cardinale: closing vicino
Notizie

Milan, il giorno di Cardinale: closing vicino

Milan, un derby dai molteplici sapori quello che si terrà il prossimo 3 settembre tra le mura amiche dello stadio San Siro. Novità quindi, e non solo per aspetti di campo. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Il prossimo derby di Milano potrebbe avere un gusto particolare per i tifosi rossoneri. La questione di campo occuperà ovviamente la testa dei principali protagonisti, ma non solo. Un’altra questione tiene e terrà banco fino a quei giorni.

Protagonista Gerry Cardinale che di ritorno dalle sue vacanze in Costa Azzurra potrebbe insediarsi per alcune settimane in Italia per portare a termine la missione iniziata a maggio.

Il closing è quindi sempre più vicino e sarebbe proprio entro la settimana del derby. Quindi prima del 3 settembre. Cardinale dovrebbe quindi accomodarsi in tribuna da proprietario dell’AC Milan. Restano da limare gli ultimi dettagli, ma ormai il countdown è iniziato. Ad Elliott rimarrà una quota di minoranza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini fissa il prezzo per Onyedika

LEGGI ANCHE:  Cagliari, tegola Nandez! Fuori per 20/30 giorni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie