Home » Notizie » Milan, Bennacer rifiuta il rinnovo: le richieste dell’algerino
Notizie

Milan, Bennacer rifiuta il rinnovo: le richieste dell’algerino

Milan, tiene ovviamente banco il mercato ma non solo. La dirigenza rossonera è al lavoro per blindare i suoi migliori talenti. Ma ci sarebbero alcune difficoltà.

Il Milan lavora sodo per gli ultimi giorni di mercato, ma con un occhio sempre ben vigile ai rinnovi. Oltre a quelli di Pobega Tomori, si vogliono blindare anche Leao, Tonali e Bennacer. Proprio su quest’ultimo ci sarebbero i primi problemi.

La dirigenza rossonera avrebbe infatti proposto un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione, esattamente il doppio rispetto a quanto percepito fino ad oggi. Oltre al prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026.

Stando alle ultime notizie in nostro possesso, il classe 1997 tramite i suoi agenti, avrebbe rifiutato l’offerta dei rossoneri chiedendo una cifra il più possibile uguale a quella di Theo Hernandez. Si parla quindi di 4,5 milioni di euro.

Bennacer per il Milan è un elemento importante e siamo certi verranno prese tutte le accortezze del caso per arrivare al rinnovo. Maldini sarà quindi costretto al rilancio per convincere l’ex Empoli a rimanere. Nelle prossime settimane, si pensa a mercato chiuso, le parti si rincontreranno per discutere ulteriormente.

LEGGI ANCHE:  Milan: è giusto credere allo scudetto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, tutti al completo: recupero fondamentale per Pioli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie