Notizie
Milan, gli auguri a Tiemoue’ Bakayoko per il compleanno
Milan, gli auguri a Tiemoue’ Bakayoko per il compleanno. Il centrocampista francese è amato da tutto l’ambiente rossonero, al di là delle difficoltà di utilizzo con Stefano Pioli
Potrebbe trasferirsi in Inghilterra, ma anche rimanere a Milanello. Dove l’impegno e la professionalità vengono apprezzate da tutti. Uomo spogliatoio che ha conquistato anche Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer
Con un post sul sito ufficiale, il club festeggia il compleanno del centrocampista francese: “Hip hip hurrà per il festeggiato !”. Compie 28 anni e in serata è prevista una festa con la squadra al completo, in un noto ristorante del centro storico di Milano.
Il giocatore fino ad adesso ha collezionato 60 presenze ufficiali con la maglia rossonera, realizzando un solo gol. Rientrato a Milanello la scorsa estate, dopo la prima annata 2018/19 dove, con Gennaro Gattuso in panchina aveva fatto molto bene, non è riuscito a ripetersi con Stefano Pioli.
Il possente centrocampista francese ha bisogno di continuità di impiego per rendere al meglio, solo che il tecnico emiliano non gli ha mai concesso una serie di partite consecutive e questo va a demerito di un allenatore che ha dato una possibilità a tutti.
Il cambio del numero di maglia, le sirene inglesi, la stima di Maldini: la situazione
Il cambio di maglia dal numero 41 al 14 è stato un segnale della volontà del giocatore di imprimere una svolta alla sua carriera in rossonero. L’inizio è stato promettente, ma poi il suo impiego è stato ridotto.
L’offerta del Nottingham Forest potrebbe sparigliare le carte, ma nessuno ha fretta. Né il giocatore, né la società. Se il trasferimento non dovesse concretizzarsi, il calciatore resterà in rosa e avrà le sue occasioni.
Paolo Maldini stima l’uomo e il giocatore, ha fatto presente allo staff tecnico che se le dinamiche di mercato dovessero portare a una conferma di Tiemoue’ Bakayoko, il giocatore andrà valorizzato. Anche perché gli accordi con il Chelsea potrebbero portare a uno sconto per l’acquisto definitivo del cartellino.
Notizie
Milan, in attesa di Maignan: Allegri propone il suo preferito
Milan, siamo ancora in attesa del fatidico incontro tra Maignan e la dirigenza rossonera in seguito al quale capiremo molte più cose. Nel frattempo mister Allegri si pronuncia per il suo eventuale sostituto.
La dirigenza rossonera continua a dialogare con l’entourage di Mike Maignan al fine di trovare un accordo per il prolungamento del contratto. Intorno al portiere rossonero circolano le più disparate voci, molte delle quali non trovano conferma, come le esose richieste del giocatore stesso.
Maignan più che di soldi vuole parlare di progetto. Egli pretende garanzie e se non ne avrà, deciderà di salutare. Pochi dubbi su questo, le parti si incontreranno entro fine anno.
Ovviamente il Milan si sta guardando intorno e i nomi sono più o meno sempre gli stessi. Massimiliano Allegri avrebbe invece espresso una preferenza fuori dal coro, ossia promuovere Lorenzo Torriani. Il tecnico rossonero considera infatti pronto il classe 2005.
Notizie
Milan, Conceicao al veleno:” La dirigenza non mi ha supportato”
Milan, intervenuto davanti ai micorofoni della Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao non le ha di certo mandate a dire. Qui di seguito le parole dell’ex tecnico rossonero.
Un Sergio Conceicao sicuramente non tenero nei confronti del Milan quello apparso davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
L’ex tecnico rossonero autore di una stagione da dimenticare, Supercoppa a parte, si è voluto togliere alcuni sassolini dalla scarpa.
Qui di seguito le sue parole:” Bilancio dei sei mesi al Milan positivo. Dispiace per la finale di Coppa Italia. Alcune cose non mi sono piaciute. C’era instabilità a livello societario, attorno alla squadra il clima non era buono. La dirigenza non mi ha supportato“.
Notizie
Milan, lite Allegri-Oriali: arriva la multa per il tecnico
L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, è stato multato con 10.000 euro a seguito di un litigio con il coordinatore sportivo del Napoli Gabriele Oriali. L’accaduto si è verificato durante la semifinale di Supercoppa Italiana.
Milan, Allegri multato dopo la lite con Oriali
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, è stato multato con 10.000 euro a causa di un litigio con Gabriele Oriali, coordinatore sportivo del Napoli. L’incidente ha avuto luogo durante la semifinale di Supercoppa Italiana, che è stata vinta dalla squadra partenopea con un risultato di 2-0.
Secondo il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, Allegri è stato punito per aver adottato “un atteggiamento provocatorio nei confronti di un dirigente della squadra avversaria, al quale rivolgeva ripetutamente anche espressioni offensive”. L’infrazione è stata rilevata dai collaboratori della procura federale.

MASSIMILIANO ALLEGRI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Napoli condanna l’atteggiamento di Allegri
Giorni fa, la società napoletana ha rilasciato una nota in cui condanna fermamente l’atteggiamento dell’allenatore rossonero: “Il Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan Massimiliano Allegri”. La nota continua auspicando che “tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata”.
La semifinale della Supercoppa Italiana è stata vinta dal Napoli con un punteggio di 2-0, grazie ai gol di Rasmus Hojlund e David Neres. Il prossimo appuntamento per gli azzurri sarà lunedì 22 dicembre alle ore 20:00, quando affronteranno il Bologna in finale. Dal canto suo, il Milan ha visto sfumare il sogno del doblete, avendo vinto l’ultima edizione della Supercoppa contro l’Inter per 2-3.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
-
Notizie6 giorni faMilan, è ancora duello Furlani-Allegri: anche su Fullkrug idee divergenti
-
Serie A3 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato7 giorni faMilan, summit di mercato Tare-Allegri: cosa è emerso | Max ne chiede tre
-
Calciomercato3 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A5 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Notizie6 giorni faMilan, Fullkrug segna poco? No…il problema è un altro!
-
Calciomercato23 ore faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Calciomercato7 giorni faUltim’ora Milan, sì per Fullkrug: contratti Tare-Wirth
