Home » Notizie » Milan, il commento crudo di Costacurta:” Leao? C’è un limite a tutto”
Notizie

Milan, il commento crudo di Costacurta:” Leao? C’è un limite a tutto”

Milan, il rinnovo di Rafael Leao continua a tenere banco e soprattutto a sortire un eccezionale effetto mediatico. Andiamo a leggere qui di seguito le parole di un ex rossonero, Alessandro Costacurta.

Il rinnovo di Rafael Leao è considerato una priorità da parte della dirigenza rossonera. L’intenzione era ovviamente farlo prima dei Mondiali, non ci sono state le possibilità Il discorso verrà ripreso a breve, sicuramente entro la prima quindicina di gennaio.

Molto caustico il commento dell’ex rossonero Alessandro Costacurta il quale, tra gli altri argomenti, torna sul discorso del portoghese esprimendosi così:” C’è un limite a tutto ed il Milan con questa dirigenza ha fissato dei paletti. Se Leao dovesse disputare un grande Mondiale ed a gennaio si presentasse qualcuno con un’offerta importante, io sarei per darlo via subito. Maldini e Massara saprebbero tirare fuori dei sostituti all’altezza per rimanere a determinati livelli”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Ziyech, la svolta: Maldini alza la posta e il marocchino non smentisce

LEGGI ANCHE:  Giamaica-Italia: le ultimissime

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie