Home » Notizie » Milan, esami strumentali per Giroud: ecco come sta
Notizie

Milan, esami strumentali per Giroud: ecco come sta

Milan, abbiamo tutti a mente la ferita rimediata ieri da Olivier Giroud in occasione della gara contro il Napoli. Andiamo qui di seguito a capire come sta l’attaccante francese.

Tifosi con il fiato sospeso in merito all’infortunio di Olivier Giroud. Il mattatore della serata di ieri allo stadio Maradona di Napoli ha infatti rimediato una ferita estesa alla caviglia il cui sanguinamento è stato arrestato da una vistosa fasciatura. Si è temuto il peggio nel momento in cui ha chiesto il cambio con Ante Rebic, ma fortunatamente sembra che non sia così.

Gli esami strumentali verrà effettuati nella giornata di domani, ma quello che traspare è che non vi è nulla di grave se non la necessità di stare a riposo qualche giorno. Rimane in dubbio la sua presenza contro l’Empoli in campionato, in tal caso Rebic potrebbe essere schierato da falso nueve con Ibrahimovic pronto a subentrare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, le grandi manovre di mercato portano all’addio di un big? La clamorosa soffiata da Via Aldo Rossi

LEGGI ANCHE:  Cercasi esperienza in mediana, soffiata low cost per il Milan. Maldini e Massara ci pensano

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie