Home » Notizie » Milan… e se il post Kessie fosse già in casa? Pioli intensifica gli allenamenti
Notizie

Milan… e se il post Kessie fosse già in casa? Pioli intensifica gli allenamenti

Milan, il tecnico Stefano Pioli starebbe lavorando per rinforzare il centrocampo optando per una “soluzione interna”. Vediamo quale

Le difficoltà per arrivare in tempi rapidi alla definizione di un nuovo centrocampista sono ormai note. L’innesto sarebbe possibile solamente nell’eventualità uscisse Bakayoko, cosa non semplice.

Pioli starebbe invece lavorando per formare un giocatore già all’interno della rosa. Il nome in questione è quello di Yacine Adli, trequartista arrivato durante l’attuale sessione di mercato, ma di fatto già acquistato per 10 milioni di euro lo scorso anno.

Milan, il nuovo ruolo di Adli

Vista l’abbondanza di uomini sulla trequarti, Pioli starebbe modificando dieta e carichi di lavoro per il classe 2000 francese il quale ha necessità di acquisire nuova massa muscolare. Serve quantità in mezzo al campo e Adli sembra essere uno dei nomi al momento più disponibili per farsi trovare pronto in caso di necessità.

Il ruolo peraltro non è di certo nuovo per lui. Già con la maglia del Bordeaux aveva ricoperto quella posizione con risultati più che buoni.

LEGGI ANCHE:  Torino-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il retroscena su Tommaso Mancini: vede solo bianconero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie