Home » Notizie » Juventus, si rinnova l’accordo con Bitget: i dettagli
Notizie

Juventus, si rinnova l’accordo con Bitget: i dettagli

Juventus, ancora un anno di partnership per i bianconeri con Bitget. I dettagli economici dell’accordo.

Juventus e Bitget proseguiranno la loro collaborazione anche nel 2022/2023. L’accordo è stato trovato tra la società bianconera e la piattaforma di copy trading di derivati criprografici.

Bitget, quindi, continuerà ad essere il Sleeve Partner della Juventus. Quest’ultimo, nella scorsa stagione, ha garantito alle casse bianconere circa 5,5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Acerbi-Inter, nuova svolta: c’è attesa per gli ultimi giorni di mercato

Juventus

Nella stagione corrente, la partnership garantirà altri 7 milioni ai bianconeri, ai quali si aggiungono al 750mila euro in caso di approdo alla finale di Champions League da parte della Juventus.

“La nostra partnership con Bitget è stata senza dubbio un successo” ha dichiarato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officier della Juventus, tramite il sito ufficiale della società bianconera “Bitget conferma il suo impegno ad essere accanto alla squadra, proprio sulla manica sinistra, vicino al cuore dei giocatori e dei tifosi. Siamo emozionati per questa collaborazione che continua, insieme ad un partner innovativo, che ci accompagnerà, ancora una volta, partita dopo partita”.

LEGGI ANCHE:  Telegiornalista 2021: big match tra Giorgia Rossi e Chiara Piotto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie