Home » Notizie » Milan, il capitano suona la carica: Diavolo agguerrito
Notizie

Milan, il capitano suona la carica: Diavolo agguerrito

Milan, alla vigilia del match di Coppa Italia arriva il messaggio del capitano rossonero, pronto a non mollare.

Il pareggio contro la Roma non è andato affatto giù al Milan di Stefano Pioli, che ha dominato in lungo e in largo il match, e si è fatta riprendere per due disattenzioni difensive che sono costate carissime.

I punti in palio sono ancora tanti da qui alla fine, e il big match di venerdì tra Napoli e Juventus del ”Maradona” potrebbe far risucchiare qualche punto ai rossoneri, impegnati sabato contro il Lecce di Baroni.

Ad ogni modo, domani si riprenderà con la Coppa Italia, e i giovani diavoli di Milanello vogliono i quarti di finale: ad attenderli c’è il Torino.

Milan, l’adrenalina di Calabria

Visto il momento complicato, con la squadra alle prese coi troppi infortuni che minano anche un possibile turn over, ha voluto alzare la voce il capitano rossonero, Davide Calabria.

Il terzino destro si è fatto sentire, da capitano, con un messaggio pubblicato nelle storie di Instagram, ribadendo la voglia e la fame dei suoi compagni, che lotteranno fino alla fine per centrare gli obiettivi e difendere lo Scudetto.

LEGGI ANCHE:  Milan, Giroud può sorridere: rinnovo imminente| Le cifre del nuovo contratto

Milan

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie