Home » Notizie » Milan, De Ketelaere stecca ancora: la linea comune della dirigenza
Notizie

Milan, De Ketelaere stecca ancora: la linea comune della dirigenza

Milan, attente valutazioni in merito all’acquisto più importante ed oneroso dei rossoneri in estate. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

Il Milan non è di certo contento dell’operato fino a qui di Charles De Ketelaere. Non possiamo di certo sostenere che la partenza fosse stata messa in preventivo, i rossoneri speravano in ben altro approccio.

Invece l’involuzione del belga sembra non avere fine, ancora troppo timido e probabilmente bloccato a livello mentale. Sicuramente sfortunato in alcune occasioni quando il gol avrebbe sbloccato l’intera situazione.

La dirigenza, in totale accordo con il tecnico Stefano Pioli, ha deciso di non mandare in prestito il giocatore, ipotesi mai presa in considerazione. La volontà è infatti quella di proseguire e perseguire con lui. C’è infatti la totale convinzione che il ragazzo in tempi brevi riuscirà a trovare la sua giusta dimensione in campo e fuori.

Solo questione di tempo, quindi. Nessun allarmismo e totale fiducia, questo è il riassunto del sentiment rossonero di questo periodo.

LEGGI ANCHE:  Milan, esami strumentali per Giroud: ecco come sta

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Chelsea segue Joao Felix: via libera per David

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie