Home » Serie A » Milan, tutti al completo: recupero fondamentale per Pioli
Serie A

Milan, tutti al completo: recupero fondamentale per Pioli

Milan, la prima vittoria in campionato contro l’Udinese di Sottil ha dato ancora più energia ed adrenalina ai ragazzi di Pioli, che si sentono sempre più un gruppo forte.

Su tutti hanno spiccato Brahim Diaz (la concorrenza con De Ketelaere, evidentemente, non spaventa lo spagnolo) e Ante Rebic, autore della doppietta da prima punta.

Adesso si lavora in vista di domenica sera: al Gewiss Stadium i rossoneri verranno ospitati dall’Atalanta di Gasperini, che vorrà bissare il successo ottenuto alla prima giornata.

Dal loro canto, il Diavolo vuole ripetere la bella prestazione dell’anno scorso, quando Calabria&Co si imposero per 3-2 a Bergamo.

Milan

Pioli può sorridere, anche perchè dall’allenamento odierno arrivano notizie confortanti per la rosa del Mister: Sandro Tonali ha infatti svolto tutto l’allenamento in gruppo.

Il centrocampista azzurro si era fermato per un problema all’inguine nell’amichevole contro il Vicenza, che lo ha costretto a dare forfait per l’Udinese.

Il n.8 rossonero viaggia spedito verso la convocazione contro l’Atalanta: Pioli lo può ritenere recuperato, ottima notizia per il centrocampo del Milan.

LEGGI ANCHE:  Intrigo Tonali, fase di stallo Milan-Brescia: c'è la Juventus?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A