Home » Notizie » Inter in Supercoppa: il programma dei nerazzurri
Notizie

Inter in Supercoppa: il programma dei nerazzurri

L’Inter è una delle quattro squadre che parteciperanno alla Supercoppa Italiana. Ecco il programma della formazione di Inzaghi a Ryad.

L’Inter, dopo la manita rifilata in casa del Monza, si prepara a raggiungere il primo trofeo del 2024. I nerazzurri sfideranno in semifinale la Lazio di Maurizio Sarri venerdì 18 gennaio.

Inter, la situazione in Supercoppa

Il tecnico Simone Inzaghi può sorridere in vista del match contro la Lazio visto che, salvo problemi last minute, ha a disposizione tutta la rosa ad eccezione di Juan Cuadrado, alle prese con il percorso riabilitativo dopo l’operazione al tendine d’achille.

A destra potremmo vedere l’esordio in maglia nerazzurra dell’ultimo arrivato Buchanan, che a Monza ha visto la sua prima convocazione. Recuperati a pieno dopo i problemi di fine 2023 Lautaro Martinez e Dimarco, come anche visto nel match dell’U-Power Stadium.

Inter, cuadrado

Juan Cuadrado

Inter, il programma della vigilia

Giovedì 18 gennaio 2024
• ore 10.30 (ore 8.30 in Italia): conferenza stampa di Simone Inzaghi accompagnato da un calciatore presso l’Al-Awwal Park Stadium – durata 30 minuti.
• ore 16.30 (ore 14.30 in Italia): allenamento presso l’Al Riyadh Club con i primi 15 minuti aperti ai media.

LEGGI ANCHE:  Milan, stadio, soci e nuovi obiettivi di mercato: parte la rivoluzione rossonera

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie