Home » Media » Futuro Allegri: John Elkann detta le condizioni
MediaNotizie

Futuro Allegri: John Elkann detta le condizioni

Massimiliano Allegri è stato confermato sulla panchina della Juventus proprio da John Elkann, ma esistono delle condizioni perché ciò possa avvenire con successo

Di questo argomento ha scritto anche la Gazzetta dello Sport. Il presidente di Exor ha dettato delle condizioni, che potrebbero rendere valida tale conferma.

Il tecnico livornese dovrà infatti ottenere risultati importanti. La società dovrà infatti mantenere un certo blasone. Vincere il campionato, o entrare nelle prime quattro posizioni, utili per partecipare alla prossima edizione della Champions League, è il primissimo obiettivo.

Le altre condizioni sarebbero due. Vincere l’Europa League, che consentirebbe anche l’accesso diretto alla massima competizione europea; vincere la Coppa Italia.

Allegri è avvertito, non esistono strade differenti per potersi guadagnare la conferma.

Intanto Elkann pare abbia contattato anche i possibili sostituti dell’attuale tecnico bianconero.

I nomi che circolano sono in primis quelli di Antonio Conte e Luciano Spalletti. Ci sono però anche dei nomi stranieri come Jurgen Klopp e Mauricio Pochettino.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina: la Curva Fiesole vuole il rinvio

Juventus

Per ora però è ancora presto. Massimiliano Allegri non ha nessuna intenzione di abdicare, e cercherà di portare a casa uno o più obiettivi prefissati.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Media