Home » Media » Come guardare le partite su Dazn: le app e i dispositivi
Media

Come guardare le partite su Dazn: le app e i dispositivi

Dazn è il canale di sport in streaming live e on demand della società Perform che ha  partecipato e vinto 110 match in esclusiva della Serie A e di tutta la Serie B del prossimo triennio al bando sui diritti TV del calcio italiano ( gli altri diritti sono stati vinti da Sky) è disponibile oramai per la maggior parte delle piattaforme: è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi(device) connessi a internet nel nostro paese.

Dazn sulle SamsungTizen Tv

I dispositivi Samsung Tizen TV serie 2017/2018 hanno già integrato Dazn che sarà disponibile sull’80% dei device per la prima partita di Serie A , che per Dazn prenderà il via sabato 18 Agosto alle ore 20:30 col big match Lazio- Napoli.Con l’abbonamento su Dazn è possibile associare fino a sei dispositivi per account e due dei quali in contemporanea.

Dazn su consolle per videogiochi

Dazn è disponibile per Xbox One, Xbox One s, Xbox One x. Su PlayStation 4 , PlayStation 4 pro.

Dazn su Apple

Dazn è già disponibile per i seguenti dispositivi: Apple TV, Mac Book, iPhone, iPad

Dazn su Sky Q

A breve l’app sarà disponibile anche sui decoder Sky Q: sarà possibile vederla con prezzi agevolati con ticket della durata di 1-3-9 mesi.

Ticket 1 –  7,90 euro per 1 mese

Ticket 2 –  21,90 euro per 3 mese

Ticket 3 –  59,90 euro per 9 mese

Dazn sul laptop

Dazn è disponibile anche sul proprio sito ufficiale e usando un computer compatibile desktop o laptop potrai utilizzare Dazn con tutti i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o internet Explorer,e volendo col cavo HDMI collegare il Laptop alla propria TV.

Dazn su Amazon

L’app sarà prossimamente disponibile su Amazon Fire TV e Fire TV Stick

Dazn dal device alla Tv

È possibile vedere Dazn dal device mobile(smartphone, tablet) sullo schermo della TV trasferendo il segnale attraverso Google Chromecast

Dazn su Android

L’ app può essere utilizzata anche sulle Android TV e su tutti i dispositivi mobile Android . Scaricando l’app su Google play storie.

Dazn sulle Smart TV

È già disponibile per Samsung Tizen TV ,LG web le TV ,ma solo per i modelli 2017/18.A breve anche quelle del 2015/16 saranno disponibili e anche per Panasonic smart TV e via via tutte le altre.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Media