Se dopo due settimane di trasmissioni in Italia non siete soddisfatti del servizio, oppure dopo il mese gratuito offerto al momento della registrazione dell’account,non vorreste pagare  9.99 al mese di abbonamento, per un servizio che ritenete non idoneo alle aspettative con tanti problemi ancora da risolvere,basteranno pochissimi passi per disdire l’abbonameno di DAZN. Se ti interessa disdire l’abbonamento Sky vai qui.

Chi è DAZN

DAZN, è la piattaforma della società inglese Perform creata per poter guardare lo sport in Italia in live streaming e on demand, una sorta di Netlfix dello sport. DAZN trasmette già dal 2016 in altri parti del mondo come Austria, Germania e Svizzera, Giappone e Canada.

Per gli amanti del calcio nel prossimo triennio sarà un servizio indispensabile per poter vedere tutte le partite del campionato di Serie A. Infatti per poter vedere tutte le partite bisognerà avere due abbonamenti, uno con Sky che si è aggiudicata 2 dei tre pacchetti per i diritti Tv del campionato, e l’altro abbonamento appunto è DAZN che si è aggiudicato un pacchetto.

DAZN ha comprato 114 partite del campionato per stagione, 3 partite a settimana in esclusiva per un costo di 9.99 al mese, comprensivo di altri servizi come tutta la serie b in esclusiva e tanti altri eventi.

Come disdire DAZN

Una volta essersi registrati al sito e confermati i dati della modalità di pagamento, si può disdire in qualsiasi momento e senza preavviso, sia durante il periodo di prova che sul pagamento del mese su DAZN, e si potrà riattivare l’account e rinnovare l’abbonamento quando si ha la voglia o la necessità di farlo.

Per disdire bisogna andare sulla pagina ufficiale di DAZN, effettuare il login, cliccare su “Il Mio Account” sul menu alto a destra e premi su “DISDICI ABBONAMENTO

Se si sta utilizzando il mese gratuito continua confermando la disdetta, invece se stai già pagando seleziona “Voglio comunque cancellare”. Dopo aver fatto questo passaggio DAZN vi chiederà di motivare la decisione, fatto questo cliccate su CONFERMA DISDETTA.

In caso di disdetta anticipata si potrà comunque usufruire dei restanti giorni del mese che mancano alla scadenza e l’abbonamento non sarà più rinnovato nel mese successivo.

Disdetta DAZN da MAC, Iphone,Ipad o Android

Se si è attivato l’abbonamento DAZN e viene gestito tramite iTunes e dispositivi Apple, si potrà disdire  in qualsiasi  momento accedendo a Dazn sull’iTunes Store, andando alla voce Account e cliccare Visualizza il mio account, clicca su abbonamenti, e poi su Gestisci abbonamenti.

Stessa procedura per i dispositivi android, però tramite google play.

Interrompere abbonamento DAZN

Se non si vuole fare la disdetta DAZN permette di interrompere l’abbonamento inserendo la data di quanto dovrà rimanere in pausa fino a 4 mesi dalla data dell’ultimo mese di pagamento o di quello gratuito senza pagare nulla. Inoltre la data di riattivazione purché rimanga nei 4 mesi di riattivazione si può cambiare in qualsiasi momento.

Anche in questo caso l’interruzione dell’ abbonamento avverrà solo dopo aver finito il mese a pagamento e di quello gratuito. Per avere maggior informazioni su come interrompere l’abbonamento è consigliato chiedere ad un operatore DAZN come indicato molto bene nell’articolo di parlare con operatore (l’azienda non ha un numero di telefono, ma risponde velocemente via mail).

Comunque basterà effettuara l’accesso, andare su Il Mio Account, cliccare su disdici Abbonamento e cliccare su pausa, inserendo la data del riavvio e aspettando poi la mail di conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *