Le interviste
ESCLUSIVA CS, Anna Tatangelo tra Napoli e Juventus: “Ho il cuore diviso a metà”

All’evento Olimpiadi del Cuore, Anna Tatangelo ai nostri microfoni dice la sua sulla lotta scudetto tra le due squadre del suo cuore: Juventus e Napoli.
Alle Olimpiadi del Cuore, l’evento benefico ideato da Paolo Brosio che ogni estate anima Forte dei Marmi, Anna Tatangelo ha commentato ai nostri microfoni la possibile lotta scudetto della prossima stagione. A raccogliere le sue battute è stato il giornalista Daniele Bartocci, presente alla serata di gala al Maitó.
Anna Tatangelo su Napoli e Juventus
Il Napoli di Conte si potrà confermarsi anche nella prossima stagione, o vede meglio la Juventus?
“Partiamo con il dire che tifo entrambe le squadre…senza scendere troppo nelle motivazioni. Il Napoli lo simpatizzo per ragioni famigliari, fa parte del mio cuore. Ma mi auguro che a vincere sia la Juventus”.
Insigne manca al Napoli?
“C’è sempre!”
Le interviste
ESCLUSIVA CS – Sossio Aruta: “Napoli ha un gruppo fantastico, possiamo confermarci. Al Milan troppi problemi. Su Ndoye…”

Sossio Aruta, presente al Vip Master Tennis di Milano Marittima, ha rilasciato qualche dichiarazione ai nostri microfoni sulla prossima stagione del Napoli.
Ieri sera a Milano Marittima è andato in scena l’evento “Vip Master Tennis” organizzato da Mario e Patrick Baldassari. Tra i presenti c’era anche il giornalista Daniele Bartocci, che ha raccolto per noi varie dichiarazioni degli ospiti, tra cui quelle di Sossio Aruta.
Sossio Aruta e il Napoli
Come lo vedi il secondo anno di Conte al Napoli?
“L’importante è che è rimasto, è stato un anno strepitoso, emozioni bellissime speriamo di ripeterci, poi se torna Osimhen…alla grandissima”.
Il nuovo acquisto dell’Olandese Lang ti convince?
“Sicuramente se il Napoli ha fatto questo acquisto il giocatore vale tantissimo ma poi il Napoli è soprattutto il gruppo più fantastico, chiunque verrà al Napoli si troverà bene e ci aiuterà a vincere il secondo scudetto di fila”.

ANTONIO CONTE PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
A discapito del Milan, gli Allegri, qualcuno la dà per favorita perché non ha impegni di Coppa… è un passo indietro al Napoli il Milan?
“Sicuramente l’anno scorso il Napoli è stato favorito da questo perché non aveva nessun impegno di Coppa però credo che Allegri, è un grande allenatore, mio amico, però ci sarà tanto da lavorare. Invece il Napoli ormai siamo in un periodo molto positivo abbiamo ancora tutto l’entusiasmo dell’anno scorso e viviamo soprattutto di allegria, di gioia invece al Milan ci sono tanti problemi, casini… su questo il Napoli è favorevole”.
Tudor da un lato sponda a Juve e Chivu all’Inter come li vedi? E soprattutto un Ndoye al Napoli, potrebbe essere il colpo dell’estate?
“Questo sì perché è un bellissimo giocatore, ha fatto tanti gol. Per quanto riguarda Tudor e Chivu sono due grandi allenatori però c’è tanto da lavorare, devono ricominciare da lontano e il Napoli è una realtà e quindi abbiamo il vento in poppa”.
Sossio Aruta in panchina, ci hai mai pensato? In Serie B, in Serie A… e soprattutto esiste un nuovo bomber che manca alla nazionale? Un nuovo Sossio Aruta, tipo Lucca…
“Ci sono stati quelli veri, ultimamente ci sono delle difficoltà però tu l’hai appena nominato, uno alla Lucca e io lo farei giocare titolare perché mi ricorda il mio carissimo amico Luca Toni che manca alla nazionale”.
Le interviste
ESCLUSIVA CS – Antonio Razzi: “Tudor lo consigliai prima di Thiago Motta. Gasperini non si ripeterà a Roma. Su Gattuso…”

Antonio Razzi, presente al Vip Master Tennis di Milano Marittima, ha rilasciato qualche dichiarazione ai nostri microfoni sulla prossima stagione della Juventus.
Ieri sera a Milano Marittima è andato in scena l’evento “Vip Master Tennis” organizzato da Mario e Patrick Baldassari. Tra i presenti c’era anche il giornalista Daniele Bartocci, che ha raccolto per noi varie dichiarazioni degli ospiti, tra cui anche quelle del senatore Antonio Razzi. Da sempre tifoso della Juventus, ha parlato della conferma di Tudor oltre che dell’Inter e della scelta di Gattuso come nuovo C.T. dell’Italia.
Antonio Razzi e la Juventus
Sei un grande tifoso della Juventus: Tudor, ti convince? E la campagna acquisti?
“Io Tudor l’avevo già proposto prima che arrivasse Thiago Motta, gli avevo detto alla Juventus Club Parlamento, ma anche a Radio Juve, di prendere Tudor o Prandelli. E dopo hanno ingaggiato Thiego Motta, e vedi che fine ha fatto”.
Come vedi la Juve? Candidata allo scudetto, meglio il Napoli, meglio il Milan, o la Roma di Gasperini, Lazio, nuova di Sarri?
“Io credo che la Gasperini non ripeterà quello che è successo con l’Atalanta. E’ difficile che si ripete a un’altra squadra quello che ha sempre fatto con l’Atalanta. Ma dopo, parlando del Napoli, Conte si sa, io conosco Daniele, suo fratello, conosco anche Conte, che era allenatore della Juventus. Ha grinta e sono sicuro che farà ancora quest’anno successo.
Non so se magari vincerà un’altra volta lo scudetto, però è uno che dà la carica a tutti i calciatori. Anche uno, brocco, lui lo valuta”.
L’Inter senza Simone Inzaghi si è indebolita? Ti ha deluso la scelta di Inzaghi all’ultimo, PSG, ha inciso anche quello?
“Guarda, è una cosa vergognosa perché mai nessuno a una finale di Champions League ha preso 5 gol. L’Inter l’ha persa. Mi dispiace per l’amico Marotta, che siamo amici. Sì, è sempre uno che ha fatto successo, però non ha mai vinto la Champions League”.
Inzaghi, t’ha deluso? E soprattutto, meglio Mancini, meglio Spalletti per la nazionale o meglio Gattuso?
“No, meglio Gattuso. A me, sinceramente, Spalletti non mi ha mai entusiasmato… allenatore della nazionale, viva l’Italia eh, però non mi ha mai dato quell’entusiasmo. Penso che Gattuso, che è un grintoso, un vero calabrese, sicuramente farà qualche cosa di buono. Sicuramente scenderà in campo se c’è bisogno, se questi non corrono, è capace di andare in campo. Non dico che gli mena, ma siamo là”.
Mancini e il calcio italiano. Dove lo vedrebbe bene il senatore Razzi in Italia?
“Mancini è sempre un grande allenatore, serio. Sicuramente, dove va, va a fare bene. Perché è un allenatore serio”.
Le interviste
ESCLUSIVA CS – Stefano Tacconi: “Carnesecchi il più forte, sulla Juventus..”

Stefano Tacconi presente al Vip Master Tennis di Milano Marittima, ha rilasciato qualche dichiarazione ai nostri microfoni sulla prossima stagione della Juventus.
Ieri sera a Milano Marittima è andato in scena l’evento “Vip Master Tennis” organizzato da Mario e Patrick Baldassari. Tra i presenti c’era anche il giornalista Daniele Bartocci, che ha raccolto per noi varie dichiarazioni degli ospiti, tra cui quelle di Stefano Tacconi. L’ex portiere e leggenda della Juventus ci ha parlato delle sue aspettative per la prossima stagione dei bianconeri. Di seguito le parole rilasciate da Tacconi ai nostri microfoni.

IGOR TUDOR INFURIATO CON L’ARBITRO DAVIDE MASSA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Tacconi elogia un portiere italiano
Aspettative sulla prossima stagione della Juventus?
“Credo che andranno fatti investimenti importanti perché la squadra va migliorata se si vuole vincere”.
Per lo scudetto c’è un favorito?
“Sì, il Napoli, è la miglior squadra in questo momento”.
Miglior portiere italiano?
“Dico Carnesecchi, mi piace molto nonostante sia giovane e possa crescere ancora”.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, accordo trovato: Brown in Italia lunedì | I dettagli
-
Serie B2 giorni fa
Addio di Lombardo alla Sampdoria: “Non volevo che questo giorno arrivasse, ma resterò sempre con voi”
-
Calciomercato4 giorni fa
Atalanta, a volte ritornano (di nuovo): trattativa con il Milan
-
Focus5 giorni fa
Hellas Verona, Zanetti riparte dalla trequarti: due certezze
-
Calciomercato4 giorni fa
Hellas Verona, colpo in laguna? La conferma di Pedullà
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, in discesa la strada che porta a Javi Guerra: crocevia importante
-
Notizie2 giorni fa
San Siro, la Procura di Milano indaga sull’ipotesi di reato
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Moretto ” Il Club Brugge rifiuta l’ultima offerta del Milan per Jashari”