Le interviste
ESCLUSIVA CS – Lazio, Fabrizio Moro: “Sarri grande uomo. Rovella mi piace tantissimo. Sullo scudetto…”

All’evento Olimpiadi del Cuore, Fabrizio Moro ha parlato ai nostri microfoni del ritorno di Sarri alla Lazio, di Rovella e delle contendenti allo scudetto.
Alle Olimpiadi del Cuore, l’evento benefico ideato da Paolo Brosio che ogni estate anima Forte dei Marmi, Fabrizio Moro ha commentato ai nostri microfoni la nuova Lazio di Sarri e il futuro di Rovella, con anche una battuta sulla Roma di Gasperini e sul prossimo scudetto. A raccogliere le sue parole è stato il giornalista Daniele Bartocci, presente alla serata di gala al Maitó.
Fabrizio Moro tra Lazio, Roma e scudetto
Un commento sulla nuova Lazio di Sarri? Cosa pensi di Gasperini alla Roma?
“Sulla Roma di Gasperini non riesco a commentare, è una situazione che ho vissuto di riflesso. Però sono molto contento del ritorno di Sarri, perché oltre a essere un grande allenatore, è una persona che ho sempre stimato. È un grande uomo, e credo questa sia la cosa che conta di più per tutti i laziali veri”
Milan, Inter, Napoli, Juventus: chi pensi vincerà lo scudetto?
“È ancora presto per parlarne. Il campionato appena finito è stato molto equilibrato, ma quest’anno sarà molto complicato fare pronostici”
Rovella potrebbe essere considerato il centrocampista più forte d’Italia?
“Bisogna aspettare qualche anno. Ha una grinta pazzesca, una voglia di emergere e dimostrare più di quanto abbia già fatto. Però bisognerà vedere se non si perde durante il percorso. È lo stesso discorso che ho fatto su Sarri. Rovella mi piace tantissimo a livello empatico, per la sua personalità, ma il resto bisogna dimostrarlo sul campo.”

L’URLO DI NICOLO ROVELLA IN EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le interviste
ESCLUSIVA – Caravello: “Roma e Lazio ecco cosa serve per la Champions. David l’avrei visto bene al Napoli, Frattesi via per fare cassa”

Danilo Caravello, agente FIFA e procuratore molto vicino alle vicende della Serie BKT, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare di mercato ma anche delle tematiche legate alle due squadre della Capitale.
Caravello: “Milan, questa è la strada giusta”
Roma e Lazio hanno scelto di affidarsi a Gasperini e Sarri. Le volevo chiedere un suo giudizio in merito e se possono centrare l’obiettivo Champions..
“Mai come quest’anno sono cambiate così tante panchine in Serie A, a partire dai club più importanti. Alcuni erano alla fine di un ciclo vincente come l’Inter, altri come la Juventus ed il Milan per gli scarsi risultati ottenuti. Venendo poi alla Roma ed alla Lazio, per i giallorossi l’arrivo di Gasperini viene visto come una ripartenza e l’inizio di un nuovo ciclo che si spera più vincente possibile, per la Lazio la scelta di Sarri ha rappresentato un ritorno al passato che non si era completato a livello di risultati o di traguardi da raggiungere. Entrambe per entrare in Champions e rimanere nelle prime posizioni del nostro campionato dovranno sbagliare poco o nulla perché la concorrenza è sempre più forte e si sta rinforzando in maniera intelligente”
Riguardo al tema mercato, secondo lei Frattesi lascerà l’Inter? E cosa servirà al Milan per stare attaccato al Napoli di Antonio Conte?
“Frattesi potrebbe lasciare l’Inter per avere un maggior minutaggio ed impiego tecnico, ma potrebbe essere anche una scelta economica da parte del club che potrebbe fare cassa con un nazionale ancora in giovane età come lui. Il Napoli di Conte, per me parte davanti a tutti, sia come organico, che come progetto tecnico che sta sviluppando, con idee chiare e concretezza, sin dalle prime fasi di questo mercato. Il Milan per tornare ad essere competitivo per lo scudetto, ha bisogno di prendere perlomeno un top player per reparto (due li ha già presi: uno in panchina e l’altro come DS) e di cedere coloro che sono scontenti o che non fanno più parte del progetto di Allegri”.
Juve-David, è la strada giusta da seguire? “David è un calciatore che mi è sempre piaciuto e che ritenevo ideale anche per il Napoli come sostituto di Osimhen, alla Juventus farà benissimo, una volta superata la fase di ambientamento logistico ed adattamento tecnico-tattico al nostro calcio”
Le interviste
ESCLUSIVA CS, Anna Tatangelo tra Napoli e Juventus: “Ho il cuore diviso a metà”

All’evento Olimpiadi del Cuore, Anna Tatangelo ai nostri microfoni dice la sua sulla lotta scudetto tra le due squadre del suo cuore: Juventus e Napoli.
Alle Olimpiadi del Cuore, l’evento benefico ideato da Paolo Brosio che ogni estate anima Forte dei Marmi, Anna Tatangelo ha commentato ai nostri microfoni la possibile lotta scudetto della prossima stagione. A raccogliere le sue battute è stato il giornalista Daniele Bartocci, presente alla serata di gala al Maitó.
Anna Tatangelo su Napoli e Juventus
Il Napoli di Conte si potrà confermarsi anche nella prossima stagione, o vede meglio la Juventus?
“Partiamo con il dire che tifo entrambe le squadre…senza scendere troppo nelle motivazioni. Il Napoli lo simpatizzo per ragioni famigliari, fa parte del mio cuore. Ma mi auguro che a vincere sia la Juventus”.
Insigne manca al Napoli?
“C’è sempre!”
Le interviste
ESCLUSIVA CS – Giorgio Panariello tra Milan e Inter: “Allegri l’uomo giusto. Lautaro? Non ce l’aveva con Calhanoglu…”

All’evento Olimpiadi del Cuore, Giorgio Panariello ai nostri microfoni dice la sua sul ritorno di Allegri al Milan e sulle voci in casa Inter.
Alle Olimpiadi del Cuore, l’evento benefico ideato da Paolo Brosio che ogni estate anima Forte dei Marmi, Giorgio Panariello ha commentato ai nostri microfoni le novità in casa Milan e Inter. A raccogliere le sue battute è stato il giornalista Daniele Bartocci, presente alla serata di gala al Maitó.
Le parole di Giorgio Panariello su Milan e Inter
Ti piace Allegri?
“Mi piace perché sono convinto sia l’uomo giusto al momento giusto. Bisogna sistemare un po’ tutta la società e lui è un uomo che queste cose le sa fare e le sa gestire. E poi, insomma, si mette lì, difesa buona, si vince 1-0, tutti in difesa e arrivederci”.
E Chivu dove può arrivare?
“Non lo so giudicare perché l’Inter era troppo stanca. Vediamo con la nuova stagione che succede”
Che ne pensi degli screzi Calhaoglu-Lautaro?
“Secondo me Lautaro non ce l’aveva con Calhanoglu…”
Un’ultima battuta: Milan da scudetto?
“Zitto, zitto, zitto…”
-
Primavera7 giorni fa
UFFICIALE Fiorentina, c’è il comunicato
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, il giocatore ha detto sì: contatti per chiudere
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, arriva il vice Sarr: accordo in chiusura
-
Serie A3 giorni fa
Milan, i convocati per il ritiro: assenti due big in uscita
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, Pioli appoggia Commisso su Mandragora: la decisione e’ ormai presa
-
Focus2 giorni fa
Hellas Verona, Zanetti riparte dalla trequarti: due certezze
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultimatum al Bruges per Jashari: il Milan si ferma a 32 milioni, niente rilanci
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, in discesa la strada che porta a Javi Guerra: crocevia importante