I nostri Social

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 30^Serie A: probabili formazioni e consigli

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 30^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.

Giornata numero 30 della Serie A 2024-2025. Si riparte dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Turno caratterizzato dal big match tra Napoli-Milan e da Fiorentina-Atalanta. Si chiude lunedì con un doppio monday night: Hellas Verona-Parma e Lazio-Torino.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Fantacalcio, Juventus

L’ESULTANZA DI KOLO MUANI E KHEPHREN THURAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fantacalcio, le probabili formazioni della 30^ giornata

PROBABILI FORMAZIONI COMO-EMPOLI
Sabato 29 marzo ore 15:00

COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Da Cunha, Caqueret, Perrone; Strefezza, Cutrone, Diao. All. Fabregas.

EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; Marianucci, Ismajli, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D’Aversa.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-BOLOGNA
Sabato 29 marzo ore 15:00

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Doumbia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Fila. All. Di Francesco.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA
Sabato 29 marzo ore 18:00

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Veiga; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Kolo Muani, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Matturro, Vasquez; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-ROMA
Sabato 29 marzo ore 20:45

LECCE (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. All. Ranieri.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Abdulhamid, Celik, Dybala, Rensch, Salah-Eddine

I match della domenica

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MONZA
Domenica 30 marzo ore 12:30

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zortea, Mina, Palomino, Luperto; Adopo, Prati; Felici, Viola, Augello; Piccoli. All. Nicola.

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Zeroli, Kyriakopoulos; Keita Balde, Mota Carvalho. All. Nesta.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA
Domenica 30 marzo ore 15:00

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zappacosta; Brescianini, Lookman; De Ketelaere. All. Gasperini.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE
Domenica 30 marzo ore 18:00

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. All. Inzaghi.

UDINESE (4-4-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Davis, Lucca. All. Runjaic.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN
Domenica 30 marzo ore 20:45

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. All. Conte.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.

PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA-PARMA
Lunedì 31 marzo ore 18:30

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.

PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Leoni, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Estevez; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-TORINO
Lunedì 31 marzo ore 20:45

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Pedro. All. Baroni.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

I nostri consigli Mantra per la 30^ giornata di Serie A

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 29esima giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-1-2):
Caprile (POR)
Mancini (Dc)
Kalulu (Dc)
Gatti (Dc)
Dimarco (E)
McTominay (M/C)
Pobega (MC)
Gosens (E)
Koopmeiners (T)
Piccoli (Pc)
Dovbyk (Pc)
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi al fantacalcio in qualsiasi momento.

Fantacalciostyle

Leghe Fantacalcio, LE NOVITÀ: tutti ne parlano ma nessuno te lo spiega così

Pubblicato

il

Savona

Con l’arrivo del Listone e l’apertura ufficiale di Leghe Fantacalcio, è iniziata una nuova stagione del gioco più amato da milioni di appassionati italiani.

Leghe Fantacalcio: l’asta classica

Il fantacalcio, ormai è un vero e proprio sport parallelo. E quest’anno si arricchisce di una serie di novità che promettono di rivoluzionare l’esperienza degli utenti, sia veterani che “nuovi”. Dall’introduzione di nuove modalità d’asta al debutto del mercato a gettone, passando per strumenti gestionali sempre più avanzati, ecco tutto quello che c’è da sapere per affrontare al meglio la stagione 2025/2026.

La prima grande novità di quest’anno? Il debutto dell’Asta Classica. Una modalità che rievoca le vecchie aste alla vecchia maniera, ma in una veste digitale completamente rinnovata. Si affianca alla già nota Asta Smart, offrendo un’alternativa più dettagliata per chi vuole avere il massimo controllo sull’acquisto dei calciatori.

Come funziona?
Ogni calciatore viene messo all’asta singolarmente. Una volta partita la prima offerta, parte un countdown temporale predefinito. Allo scadere del tempo, il giocatore va al miglior offerente. Nessun round collettivo, nessun automatismo. Ogni asta è a sé, con tempi indipendenti e decisioni strategiche fondamentali.

In cosa si differenzia dall’Asta Smart?
L’Asta Smart organizza le aste in round, con più calciatori in contemporanea e un tempo di scadenza unico. È pensata per velocizzare il processo e si adatta meglio a leghe numerose o con poco tempo a disposizione. L’Asta Classica, invece, è perfetta per chi ama la strategia , il controllo totale e vuole vivere ogni acquisto come una piccola guerra psicologica.

Leghe Fantacalcio

Mercato a gettone

Un’altra innovazione è il mercato a gettone. Pensato per rispondere alle difficoltà che ogni fantallenatore incontra durante l’anno (infortuni, squalifiche, turni ravvicinati) questo strumento permette di acquistare temporaneamente un giocatore svincolato per una sola giornata.

Come funziona?
Il giocatore scelto entra nella rosa per il turno successivo e poi, in automatico, torna libero. Nessun vincolo lungo termine, nessun obbligo. Solo una soluzione d’emergenza per coprire buchi imprevisti.

A chi conviene?
Ovviamente a chi ha una rosa corta o colpita dagli imprevisti, e vuole evitare di giocare in dieci. È una funzione attivabile dalla lega, quindi va concordata con tutti i partecipanti.

La controproposta

Per molti, il mercato degli scambi è il cuore pulsante del fantacalcio. Quest’anno, questa sezione è stata rivoluzionata, sia nel design che nelle funzionalità.

La novità più importante?
Il tasto “Controproposta”.

Cosa cambia?
Se ricevi un’offerta che non ti convince, non devi più accettare o rifiutare in blocco. Puoi rilanciare con una controproposta, avviando una vera trattativa. Un meccanismo che porta il gioco a un livello più realistico e coinvolgente, in stile calciomercato vero.

C’è altro? Si, la schermata è stata aggiornata per permettere un confronto diretto tra le due rose, così da valutare meglio lo scambio e capire chi ci guadagna e chi ci perde.

Leghe Fantacalcio inserisce la sala stampa

Dopo il successo dell’Infermeria, Leghe Fantacalcio lancia un’altra area tematica: la Sala Stampa. Pensata per tenere sotto controllo tutto ciò che riguarda i propri giocatori, è una vera e propria rassegna stampa personalizzata.

Di cosa si tratta?
Notizie filtrate esclusivamente sui calciatori della propria rosa, raccolte in un’unica sezione. Un po’ come avere un addetto stampa personale che monitora ogni aggiornamento. Così saprai tutto quello che serve sapere prima di schierare la formazione.

Dove si trova?
Nel menu laterale dell’app ufficiale. Ma è anche richiamabile direttamente dalla dashboard principale.

FVM storicizzato in un solo grafico

Chi gioca da tempo conosce bene il Fantavalore di Mercato (FVM), cioè il valore di riferimento che determina il costo dei calciatori. Ma fino a oggi mancava uno strumento per seguirne l’evoluzione in modo chiaro e completo. Da quest’anno, invece, arriva la storicizzazione del dato.

In pratica: nella scheda di ogni giocatore sarà visibile un grafico con tutte le variazioni di FVM dall’inizio della stagione, con possibilità di consultare anche i dati tabellari giorno per giorno.

Perché è utile?
Perché a differenza delle quotazioni, che si aggiornano a ogni turno, il FVM può cambiare in qualsiasi momento. Sapere quando e quanto è salito o sceso un valore può fare la differenza in fase d’acquisto o vendita.

Insomma, quest’anno le novità sono pensate per ogni tipo di fantallenatore. E allora giochiamo!

Buon fantacalcio a tutti!

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 38^Serie A: probabili formazioni e consigli

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 38^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.

Giornata numero 38 della Serie A 2024-2025.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Fantacalcio, le probabili formazioni della 38^ giornata

COMO-INTER
Venerdì 23 maggio ore 20:45

Serie A

Hakan Calhanoglu perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Reina, che ha annunciato il ritiro a fine stagione, potrebbe essere preferito ancora una volta a Butez.
Difesa
: Con Goldaniga squalificato, toccherà a Smolcic affiancare Kempf al centro della retroguardia.
Terzini: Ballottaggio serrato tra Valle e Moreno, con l’ex Barcellona leggermente favorito.
Centrocampo: Nessun dubbio sulla mediana composta da Da Cunha, Perrone e Caqueret.
Attacco: Strefezza e Cutrone restano in vantaggio su Ikoné e Douvikas. L’altro posto nel tridente offensivo sarà occupato da Paz, prima del ritorno a Madrid.

COMO (4-3-3): Reina; Vojvoda, I.Smolcic, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Cutrone, N.Paz. All. Fàbregas.

Porta: Sommer in vantaggio su Josef Martinez tra i pali.
Difesa: Pavard non recupera, gioca Bisseck con De Vrij e Carlos Augusto al posto di Acerbi e Bastoni.
Terzini: Darmian rileva Dumfries, Dimarco partirà titolare ma verrà gestito.
Centrocampo: Asllani in regia, Calhanoglu mezzala destra, Zalewski a sinistra. Fuori Barella, Mkhitaryan. Indisponibile Zielinski. Frattesi in panchina.
Attacco: Taremi e Correa dal 1’, con Lautaro e Thuram pronti a subentrare.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Taremi, Correa. All. S.Inzaghi.

NAPOLI-CAGLIARI
Venerdì 23 maggio ore 20:45

Parma-Napoli

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI E ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Meret confermato tra i pali.
Difesa
: Rrahmani guida il reparto con Olivera, Di Lorenzo e Spinazzola; possibile difesa a tre in fase offensiva.
Centrocampo: Gilmour affianca Anguissa, con Politano e McTominay sugli esterni. Lobotka recupera solo per la panchina.
Attacco: Lukaku titolare sicuro, Raspadori in vantaggio su Neres.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Zambo Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

Porta: Sherri titolare al posto dell’infortunato Caprile.
Difesa: Palomino e Mina confermati, Luperto leggermente avanti su Obert; Zappa più avanzato a centrocampo, visto il probabile forfait di Zortea.
Centrocampo: Prati in vantaggio su Makombou, con Adopo, Deiola e Augello completano la linea.
Attacco: Viola preferito a Coman, Piccoli confermato, non convocati Gaetano, Luvumbo e Pavoletti.

CAGLIARI (3-5-1-1): Sherri; Palomino, Mina, Luperto; Zappa, Adopo, Prati, Deiola, Augello; Viola; Piccoli. All. Nicola.

BOLOGNA-GENOA
Sabato 24 maggio ore 18:00

Milan, Napoli

RICCARDO ORSOLINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Skorupski dovrebbe partire titolare, ma occhio a Ravaglia. Per Bagnolini, occasione di minutaggio nei minuti finali.
Difesa
: Con Miranda squalificato, Lykogiannis e Holm sulle fasce, Beukema con Lucumì al centro. De Silvestri, Calabria e Casale ad inseguire.
Centrocampo: Freuler e Ferguson in vantaggio, ma chance possibili per Moro, Aebischer ed El Azzouzi.
Attacco: Orsolini e Ndoye sulle fasce, favoriti su Cambiaghi e Dominguez. Fabbian sulla trequarti, a discapito di Odgaard non al meglio. Castro avanti su Dallinga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Porta: Siegrist confermato al posto di Leali.
Difesa
: Otoa in vantaggio su Bani per affiancare De Winter, sulle fasce Sabelli e Martin.
Centrocampo: Masini, Frendrup, Thorby e Norton-Cuffy titolari; panchina per Badelj e Messias. Chance per Venturino.
Attacco: Pinamonti sicuro del posto, con Vitinha nel ruolo di seconda punta; Ekuban ed Ekhator in panchina.

GENOA (4-4-2): Siegrist; Sabelli, De Winter, Otoa, Martin; Norton-Cuffy, Frendrup, Masini, Thorsby; Vitinha, Pinamonti. All. Vieira.

MILAN-MONZA
Sabato 24 maggio ore 20:45

Milan

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Maignan titolare, possibile spazio a Sportiello o Torriani.
Difesa: Tomori, Gabbia e Pavlovic favoriti su Thiaw e Walker. Theo Hernandez dovrebbe recuperare.
Centrocampo: Musah verso la panchina, dentro Alex Jimenez, Fofana e Reijnders. Panchina per Loftus-Cheek.
Attacco: Leao e Pulisic titolari, Jovic favorito su Abraham e Camarda per sostituire lo squalificato Gimenez.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; A.Jimenez, Y.Fofana, Reijnders, T.Hernandez; Pulisic, R.Leao; Jovic. All. Conceição.

Porta: Pizzignacco confermato, Turati in panchina.
Difesa
: Torna dalla squalifica Pedro Pereira, Brorsson favorito su Palacios con Carboni al centro.
Centrocampo: Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce, Akpa Akpro, Bianco e Zeroli in mezzo, con iniziale panchina per Castrovilli, Sensi e Urbanski.
Attacco: Caprari e Keita Balde favoriti su Dany Mota.

MONZA (3-5-2): Pizzignacco; P.Pereira, Brorsson, A.Carboni; Birindelli, Akpa-Akpro, Bianco, Zeroli, Kryriakopoulos; Caprari, Keita. All. Nesta.

ATALANTA-PARMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Atalanta

GIAN PIERO GASPERINI SORRIDENTE ALL’OLIMPICO DI ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Sulemana, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Circati, Leoni, Valenti; Delprato, Hernani, Bernebè, Sohm, Valeri; M.Pellegrino, Bonny. All. Chivu.

EMPOLI-HELLAS VERONA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Empoli

Liberato Cacace ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

EMPOLI (3-4-2-1): D.Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, L.Henderson, Giu.Pezzella; Fazzini, Cacace; Se.Esposito. All. D’Aversa.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, N.Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, A.Sarr. All. Zanetti.

LAZIO-LECCE
Domenica 25 maggio ore 20:45

Fantacalcio, Castellanos

VALENTIN CASTELLANOS RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, N.Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Vecino, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, K.Gaspar, Gallo; L.Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, N’Dri. All. Giampaolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORINO-ROMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Roma, Ranieri

L’ESULTANZA URLO DI CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

TORINO (4-2-3-1): V.Milinkovic-Savic; A.Dembelè, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, S.Ricci; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams. All. Vanoli.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, M.Konè, Paredes, Cristante, Angelino; Soulè, Shomurodov. All. Ranieri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UDINESE-FIORENTINA
Domenica 25 maggio ore 20:45

RAFFAELE PALLADINO E MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Atta, Zemura; Lucca, Davis. All. Runjaic.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Richardson, Mandragora, Gosens; L.Beltran, Kean. All. Palladino.

VENEZIA-JUVENTUS
Domenica 25 maggio ore 20:45

IGOR TUDOR CARICA RANDAL KOLO MUANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

VENEZIA (3-5-2): I.Radu, Marcandalli, Schingtienne, Candè; Zerbin, K.Perez, Nicolussi-Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, R.Veiga, L.Kelly; Mckennie, K.Thuram, Locatelli, Cambiaso; N.Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.

I nostri consigli Mantra per la 38^ giornata di Serie A

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 38^ giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (4-4-1-1):
Mandas (Por)
Di Lorenzo (B/Dd/Dc)
Mancini (Dc)
Ismajli (Dc)
Cambiaso (Dd/Ds/E)
Soulè (W/A)
McTominay (M/C)
Reijnders (C)
Zaccagni (W/A)
Raspadori (A)
Kolo Muani (Pc)
Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 36^Serie A: probabili formazioni e consigli

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 36^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.

Giornata numero 36 della Serie A 2024-2025.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Fantacalcio

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fantacalcio, le probabili formazioni della 36^ giornata

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA
Venerdì 9 maggio ore 20:45

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Gimenez. All. Conceiçao.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-CAGLIARI
Sabato 10 maggio ore 15:00

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS
Sabato 10 maggio ore 18:00

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceiçao; Kolo Muani. All. Tudor.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-PARMA
Sabato 10 maggio ore 20:45

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Solbakken, Fazzini; Esposito. All. D’Aversa.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Sohm, Keita, Ondrejka, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu.

I match della domenica

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MONZA
Domenica 11 maggio ore 12:30

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Lucca, Davis. All. Runjaic.

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Lekovic, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LECCE
Domenica 11 maggio ore 15:00

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Morente; Rebic. All. Giampaolo.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER
Domenica 11 maggio ore 18:00

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

INTER (3-5-2): Sommer;  , de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Correa. All. Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA
Domenica 11 maggio ore 20:45

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

I match del lunedì

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-FIORENTINA
Lunedì 12 maggio ore 18:30

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Palladino.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-ROMA
Lunedì 12 maggio ore 20:45

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Shomurodov, Dovbyk. All. Ranieri.

I nostri consigli Mantra per la 36^ giornata di Serie A

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 36^ giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-1-2):
De Gea (P)
Baschirotto (Dc)
Kempf (Dc)
Bisseck (Dc)
Bellanova (E)
Cristante (M)
McTominay (M)
Gosens (E)
Soulè (W)
Lucca (Pc)
Bonny (Pc)
Continua a leggere

Ultime Notizie

giovane hellas verona giovane hellas verona
Focus2 minuti fa

Hellas Verona, la redenzione di Giovane e la cura Zanetti

Visualizzazioni: 2 L’Hellas Verona ha ritrovato la vittoria dopo molti mesi anche grazie alla prestazione di Giovane. Il brasiliano era...

Pisa Pisa
Serie A12 minuti fa

Pisa, non solo Nzola: anche Akinsanmiro in Coppa d’Africa

Visualizzazioni: 4 La Federazione Calcistica della Nigeria ha convocato Ebenezer Akinsanmiro per la Coppa d’Africa. Il Pisa dovrà quindi fare...

Union Brescia Union Brescia
Serie C22 minuti fa

Union Brescia, tecnico ad interim per la Coppa Italia

Visualizzazioni: 23 Il Brescia si prepara alla sfida di Coppa Italia, guidato temporaneamente da Nicola Ferrari, mentre si attende l’annuncio...

Al Ahli Al Ahli
MLS32 minuti fa

L’eterna magia di Messi: l’Inter Miami nella storia

Visualizzazioni: 23 Lionel Messi guida l’Inter Miami alla prima MLS Cup e diventa il calciatore più titolato della storia, confermando...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato52 minuti fa

Xabi Alonso al Liverpool? Il tecnico risponde: “C’è un legame. Sono dove voglio essere,ma nel futuro non si sa mai”

Visualizzazioni: 38 Xabi Alonso parla del suo legame speciale con il Liverpool, ma ribadisce il suo impegno con il Real...

Calciomercato1 ora fa

Milan, sospiro di sollievo: gli esami di Leao

Visualizzazioni: 59 Rafael Leao rassicura i tifosi del Milan: gli esami medici confermano che non ci sono lesioni gravi e...

Italia Italia
Calciomercato1 ora fa

Udinese, Zaniolo è il futuro: due strade per il riscatto

Visualizzazioni: 73 L’Udinese pronta a riscattare Nicolò Zaniolo dal Galatasaray: due opzioni sul tavolo per il club friulano che intende...

Notizie1 ora fa

Milan, sospiro di sollievo per Leao: la situazione

Visualizzazioni: 109 Milan, lo abbiamo visto uscire ieri sera durante la gara contro il Torino e si è temuto subito...

Benfica Benfica
Champions League1 ora fa

Benfica-Napoli, Mourinho: “Dobbiamo vincere questa partita contro un avversario fortissimo, sarà una partita difficilissima per noi.”

Visualizzazioni: 64  José Mourinho presenta Benfica-Napoli: l’allenatore parla di assenze, tattica, pericoli del Napoli e della sfida decisiva di domani...

champions league champions league
Champions League2 ore fa

Paul Ince: “Inter-Liverpool sarà una battaglia”

Visualizzazioni: 94 In attesa di Inter-Liverpool, l’ex calciatore inglese Paul Ince ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta Dello Sport. Giocò per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android