I nostri Social

Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio ventunesima giornata, chi schierare: top e flop

Pubblicato

il

Cagliari

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Al netto del caos che aleggia sulla Serie A, legato alle note disposizioni delle ASL e ai relativi ricorsi, cerchiamo di dare un senso alla prossima giornata del Fantacalcio e a capire su chi puntare per la ventunesima di campionato. Ad oggi, infatti, l’unica partita davvero a rischio è Cagliari-Bologna, visto l’esito del ricorso al Tar dell’Emilia, che ha confermato lo stop per i rossoblu.

Indice

Consigli Fantacalcio, sei giocatori da non schierare

Thomas Strakosha (Lazio) – Assolutamente no al portiere dei capitolini, fresco di una prova opaca contro l’Empoli e affiancato da una difesa piuttosto rivediible, ora orfana di Acerbi. I suoi saranno ora impegnati a San Siro contro l’Inter, non una passeggiata insomma. Ecco perché per la propria porta si potranno fare scelte decisamente migliori.

Radu Dragusin (Sampdoria) – Giocherà al centro della difesa al fianco di Chabot, vista la doppia defezione di Yoshida e Colley. Insomma, una coppia di prospettiva senza dubbio, ma che ad oggi dà poche certezze soprattutto ai fantallenatori in vista della sfida esterna a Napoli. Meglio puntare su altri nomi, considerando anche che non stiamo parlando di due pilastri del Fantacalcio.

Martin Erlic (Spezia) – Attenzione a non cadere in eccessi di fiducia visto il gol segnato il 6 gennaio. L’uscita dei suoi in trasferta contro il Genoa è infatti un pericolo per il Fantacalcio, vista la poca affidabilità difensiva della squadra di Thiago Motta e la condizione di un Genoa che sotto la guida di Shevchenko continua a migliorare. Si può trovare di meglio tra i propri difensori.

Gianluca Busio (Venezia) – Si è da tempo rivelato come un jolly di valore per i fantallenatori, ma la gara casalinga contro il Milan non è una buona occasione per continuare a puntarci perché al di là delle tante assenze i rossoneri hanno dimostrato di essere pur sempre una grande squadra. Meglio lasciarlo da parte per questa giornata, in favore di giocatori con partite meno complicate.

Danilo Cataldi (Lazio) – Durante i big match come contro la Juventus o il Napoli è andato in affanno, soprattutto nella metà campo difensiva. Per questo sarà meglio evitare di puntarci in vista della trasferta dei suoi contro l’Inter, che in attesa di scoprire il destino del proprio impegno di Bologna, arriva da una fine 2021 in grande spolvero. Meglio evitare di puntare sul regista della Lazio.

Ignacio Pussetto (Udinese) – Ormai ai margini del progetto, la testa è probabilmente già al mercato. In più i suoi saranno impegnati nel difficile incontro con l’Atalanta e come se non bastasse contano 12 giocatori positivi al covid. Se da una parte questo potrebbe riportarlo a una maglia da titolare, dall’altra rischia addirittura di essere lui uno dei giocatori fermati dal virus, perché il club non ha reso nota l’identità dei 12 casi. Insomma, troppi motivi per continuare a non puntarci.

potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> DAZN o SKY? Dove vedere la 21^giornata di Serie A in TV

Consigli Fantacalcio, sei giocatori da schierare

 

David Ospina (Napoli) – Difficile trovare un portiere con un incontro più favorevole del suo in questa giornata. In casa contro la Sampdoria, non c’è Gabbiadini in gol da sei partite di fila e pronto alla legge dell’ex che tenga, lui è da schierare. I suoi, dopo il pareggio di Torino, si sono allontanati ulteriormente dalle due milanesi e vorranno senza dubbio ripartire alla rincorsa. Da schierare.

Alessandro Florenzi (Milan) – Ha trovato il primo gol con la maglia rossonera contro l’Empoli prima della pausa del campionato, e ora vorrà indubbiamente continuare a fare bene. La trasferta di Venezia non sarà scontata per i suoi come non lo è stata per altre big, però al netto delle assenze nel pacchetto difensivo, lui si può lanciare al Fantacalcio.

Silvan Hefti (Genoa) – Il suo esordio contro il Sassuolo è stato tutto sommato convincente, premiato con un 6.5 in pagella in favore dei fantallenatori. Molti staranno ancora aspettando l’asta di riparazione per puntarci, ma chi invece lo ha già pescato dalla lista svincolati può pensare di lanciarlo da titolare in vista dell’impegno casalingo dei suoi contro lo Spezia. Può essere una scommessa interessante.

Nedim Bajrami (Empoli) – Difficile tenerlo fuori visto il momento di forma, tanto per i fantallenatori quanto per Andreazzoli. I suoi ospiteranno un Sassuolo più che rimaneggiato, e lui potrebbe continuare a fare bene a livello di prestazioni e a livello di bonus. Insomma, è da confermare se lo si è rischiato contro Milan e Lazio, altrimenti è il momento di lanciarlo.

Antonin Barak (Hellas Verona) – Sì al probabile e tanto atteso ritorno dal primo minuto del rigorista dei veneti. I suoi saranno infatti impegnati nella tutt’altro che proibitiva gara interna contro una Salernitana peraltro in affanno numerico a causa del covid. Dopo settimane di panchine e infortuni, ora si può tornare a puntare su di lui.

Giovanni Simeone (Hellas Verona) – Per le stesse motivazioni per cui Barak è da lanciare contro la Salernitana, anche lui non può essere lasciato in panchina. È assolutamente da schierare.

Click to comment

Fantacalciostyle

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Pubblicato

il

Fantacalcio

Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da titolare nella 24esima giornata di Serie A

Serie A

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Ecco i nostri consigli per la 34esima giornata di Serie A.

Indice

FrosinoneSalernitana

TCHAOUNA

Tchaouna

Chi schierare: Cheddira, Brescianini, Tchaouna, Bradaric

Chi evitare: Harroui e gli della Salernitana

Cheddira per forza, in questa giornata non potete lasciarlo fuori. Brescianini la scommessa da bonus per il centrocampo. Tchaouna, in assenza di Candreva, l’unico che può inventare qualcosa nella Salernitana. Bradaric, se siete in emergenza dietro, potete metterlo.

Harroui non sarà della partita: inutile nemmeno rischiarlo con riserva. Gli attaccanti della Salernitana sono una causa persa, nemmeno in leghe numerose.

LecceMonza

Monza

Milan Djuric

Chi schierare: Krstovic, Dorgu, Djuric, Pessina

Chi evitare: Oudin, Gagliardini

Possiamo dare una nuova chance a Krstovic come terza punta. Dorgu invece è da mettere ancora, specie da quando gioca a centrocampo. Djuric se vi manca un attaccante può starci, Pessina potenzialmente da bonus, potrebbe giocare anche più avanti.

Oudin ha finito le occasioni, potete trovare decisamente di meglio. Gagliardini rischia la panchina e non è una prima scelta.

JuventusMilan

Rabiot

Adrien Rabiot

Chi schierare: Rabiot, Weah, Loftus-Cheek, Giroud

Chi evitare: Kostic, Adli

Non sta volando fantacalcisticamente parlando, ma tenere fuori Rabiot col Milan sarebbe un grave errore. Il Weah visto in Coppa Italia può meritare un’occasione. Nel Milan ripartiamo dalle certezze: Loftus-Cheek e soprattutto Giroud, accantonato nel derby e voglioso di riscatto.

Kostic in un tunnel senza uscita, Adli non ispira più di tanto in questa giornata. E rischia anche la panchina.

LazioHellas Verona

Lazio, Castellanos

Taty Castellanos

Chi schierare: Castellanos, Felipe Anderson, Noslin, Bonazzoli

Chi evitare: Kamada, Swiderski

Castellanos più di Immobile, puntateci forte dopo la doppietta in Coppa Italia. Felipe Anderson stringerà i denti e ci darà dall’inizio, non pensate minimamente di escluderlo. Noslin schierabile su qualsiasi campo, Bonazzoli l’azzardo da leghe numerose.

Kamada non è al top e rischia la panchina: si può tenere fuori. Swiderski solo a gara in corso, troppo poco per farci affidamento.

InterTorino

Inter-Frattesi

Davide Frattesi

Chi schierare: Frattesi, De Vrij, Zapata, Bellanova

Chi evitare: Arnautovic, Sanabria

Possibile chance dal primo minuto nell’Inter per Frattesi e De Vrij: da lanciare entrambi coprendosi con riserva. Nel Torino andiamo con i big Zapata e Bellanova, la loro ‘connection’ è stata efficace su tutti i campi in questa stagione.

Arnautovic dovrebbe comunque partire fuori. C’è di meglio in giro. Sanabria non è al top e si può tenere in panchina.

BolognaUdinese

Pereyra

Roberto Pereyra

Chi schierare: Orsolini, Fabbian, Samardzic, Pereyra

Chi evitare: Aebischer, Bijol

Non pensate troppo ai ballottaggi, orsolini va schierato al 100%. Classica partita da Fabbian, anche in questo caso il rischio panchina non va considerato. Nell’Udinese fidate vi dei due leader tecnici in questo momento di difficoltà: Samardzic e Pereyra.

Aebischer il giocatore meno da bonus nel Bologna. Bijol quest’anno non è una garanzia come nella scorsa stagione.

NapoliRoma

El Shaarawy

Stephan El Shaarawy

Chi schierare: Politano, Zielinski, Abraham, El Shaarawy

Chi evitare: Lobotka, Karsdorp

L’ex Politano è uomo da bonus. Zielinski va a intermittenza, ma può essere una giornata buona. Abraham in assenza di Lukaku è da ora o mai più. El Shaarawy contro il Napoli è una sentenza, specie al Maradona.

Lobotka non è il Lobotka dello scorso anno. Karsdorp evitabile, rischia pure di rimanere in panchina.

AtalantaEmpoli

Empoli

Gyasi

Chi schierare: Miranchuk, Touré, Cambiaghi, Gyasi

Chi evitare: Ruggeri, Pezzella

Tanti ballottaggi nell’Atalanta in vista dell’Europa: potenzialmente sono tutti schierabili, compresi Miranchuk e un Touré pronto finalmente a essere protagonista. Cambiaghi perlomeno da buon voto, Gyasi potrebbe salvarsi.

Ruggeri evitabile, rischia il sv. Pezzella potrebbe vivere una giornata complicata.

FiorentinaSassuolo

Ranieri

Ranieri

Chi schierare: Sottil, Ranieri, Pinamonti, Thorstvedt

Chi evitare: Barak, Bajrami

Situazione ingarbugliata anche alla Fiorentina. Non ci sono certezze di formazione. Sottil potrebbe essere una buona soluzione, mentre Ranieri in difesa non dovrebbe lasciarvi con l’ansia. Nel Sassuolo situazione disperata: proviamo a fidarci di chi ha tirato avanti la baracca come Pinamonti e Thorstvedt.

Barak meglio in Europa che in campionato. Bajrami becca una partita buona in stagione ma non sai mai qual è.

GenoaCagliari

Ekuban

Ekuban

Chi schierare: Ekuban, Martin, Gaetano, Shomurodov

Chi evitare: Vitinha, Lapadula

Gilardino si sta fidando delle due punte: Ekuban diventa quindi un profilo da non sottovalutare oltre a Retegui. Martin scommessa per la difesa, Gaetano l’uomo in più del Cagliari. Shomurodov da ex può colpire.

Vitinha non è al top e al massimo farà qualche minuto. Lapadula idem. C’è decisamente di meglio in avanti.

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Pubblicato

il

Fantacalcio

Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da titolare nella 24esima giornata di Serie A

Serie A

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Ecco i nostri Fantaconsigli per la 30esima giornata di Serie A targata 2023/2024.

Indice

NapoliAtalanta

osimhen napoli

Victor Osimhen player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Roma final result, Napoli 2, Roma 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Chi schierare: Osimhen, Ngonge, Lookman, Miranchuk

Chi evitare: Olivera, Hien

Nessun dubbio su Osimhen che è pronto a tornare titolare. Ngonge può essere la sorpresa dalla panchina, Lookman la certezza nell’Atalanta nonostante i ballottaggi. Miranchuk è un’idea che stuzzica.

Meglio non rischiare Olivera tra malus e brutto voto. Hien si può lasciare fuori, anche perché non è certo di giocare.

GENOAFROSINONE

messias genoa

GENOA, ITALY – SEPTEMBER 28: Junior Messias of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Chi schierare: Messias, Vitinha, Cheddira, Soulé

Chi evitare: Strootman, Reinier

Messias da bonus, trovategli spazio. Vitinha una scommessa che ci sta, può partire anche titolare. Cheddira in forma, se vi manca una terza punta pensateci. Soulé da mettere sempre, nonostante la flessione.

Strootman si può lasciare fuori: rischia la panchina. Reinier sparito dai radar, così come Ibrahimovic.

TORINOMONZA

Torino, Sanabria

Antonio Sanabria

Chi schierare: Sanabria, Buongiorno, Maldini, Pessina

Chi evitare: Vojvoda, Colombo

Sanabria, oltre a Zapata, è una terza punta che può fare comodo. Sì a Buongiorno, specie col modificatore. Maldini sta troppo bene per lasciarlo fuori, Pessina è tornato quello dell’anno scorso, va confermato.

Vojvoda nei tre dietro non convince. Colombo non dà garanzie di minutaggio. C’è di meglio.

LAZIOJUVENTUS

Juventus, Federico Chiesa

Federico Chiesa

Chi schierare: Luis Alberto, Lazzari, Kean, Chiesa

Chi evitare: Casale, Yildiz

Con Tudor in panchina vedremo una nuova Lazio. Luis Alberto in posizione più avanzata, ma soprattutto Lazzari come quinto che può tornare di nuovo appetibile al fanta. Kean può meritarsi una chance in assenza di Vlahovic. Ora o mai più. Chiesa con fiducia.

Casale tra i tre centrali laziali è quello che convince meno. Yildiz si è un po’ spento, come terza punta potete trovare di meglio.

FIORENTINAMILAN

Andrea Belotti

Andrea Belotti

Chi schierare: Nico Gonzalez, Belotti, Reijnders, Jovic

Chi evitare: Ikoné, Gabbia

Fidatevi di Nico, può di nuovo riaccendersi in partite così. Belotti con il Milan ha una buona tradizione, trovategli un posto. Reijnders reduce dal goal in nazionale, ci sta riproporlo. Jovic da ex, anche dalla panchina, una mossa da tentare.

Ikoné solo in caso di emergenza. Gabbia a forte rischio senza voto.

BOLOGNASALERNITANA

Salernitana

Antonio Candreva

Chi schierare: Odgaard, Ndoye, Candreva, Tchaouna

Chi evitare: Urbanski, Ochoa

Se avete Odgaard, insistete su di lui in assenza di Zirkzee. Ndoye può essere devastante contro la lenta difesa della Salernitana. Dall’altra parte gli unici ragionevolmente schierabili sono il solito Candreva e Tchaouna.

Urbanski non è molto da bonus, anche se sta giocando parecchio. Ochoa, oltre ad essere sconsigliato, rischia pure di non giocare.

CAGLIARIHELLAS VERONA

Ranieri

Lapadula

Chi schierare: Lapadula, Shomurodov, Swiderski, Noslin

Chi evitare: Prati, Henry

Il Cagliari in casa segna parecchio, specie negli scontri diretti. Quindi fiducia a Lapadula, ma anche a un ritrovato Shomurodov. Swiderski l’azzardo di giornata, Noslin il migliore del Verona nelle ultime uscite. Una buona terza punta.

Prati è un po’ sparito dalle ultime formazioni. Henry non è affidabile, troppo poco minutaggio.

SASSUOLOUDINESE

Pinamonti

Chi schierare: Pinamonti, Thorstvedt, Lovric, Pereyra

Chi evitare: Matheus Henrique, Success

Pinamonti in queste partite va messo. Ed è ancora rigorista. Thorstvedt da bonus per il centrocampo, Lovric idem dall’altra parte. Pereyra come quarto centrocampista può regalarvi soddisfazioni.

Matheus Henrique si è un po’ perso in zona bonus. E gioca anche più arretrato. Success non dà garanzie.

LECCEROMA

Lecce, Oudin

Oudin

Chi schierare: Oudin, Piccoli, Aouar, Cristante

Chi evitare: Baschirotto, Huijsen

Oudin con Gotti può tornare ad incidere. Piccoli sempre meglio di Krstovic. Aouar sta diventando finalmente appetibile. Cristante sempre sottovalutato ma schierabilissimo.

Baschirotto contro Lukaku meglio di no. Huijsen rischia il SV, quindi occhio.

INTEREMPOLI

Inter, Darmian

Darmian

Chi schierare: Darmian, Bisseck, Niang, Cambiaghi

Chi evitare: Caputo

Nell’Inter nessuno sconsigliato in particolare. Per quanto riguarda l’Empoli, Caputo rimane ancora un rebus. E la partita non lo aiuta.

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Pubblicato

il

Fantacalcio

Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da titolare nella 24esima giornata di Serie A

Serie A

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Ecco i nostri Fantaconsigli per la 24esima giornata di Serie A targata 2023/2024

Indice

SalernitanaEmpoli

Salernitana, Kastanos

Foto profilo Facebook di Kastanos

Chi schierare: Dia, Kastanos, Zurkowski, Gyasi

Chi evitare: Maggiore, Cerri

Zero dubbi su Dia, si schiera per forza in questa giornata. Kastanos sta bene e può essere una bella intuizione. Zurkowski da primissimi slot, Gyasi si può rilanciare, sta trovando continuità con Nicola.

Maggiore più da malus che da bonus, Cerri nemmeno come terza punta dà troppe garanzie.

CagliariLazio

lazzari

FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 03: Manuel Lazzari of Italy looks on prior to the Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 3, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images) *** Local Caption *** Manuel Lazzari

Chi schierare: Luvumbo, Viola, Isaksen, Lazzari

Chi evitare: Lapadula, Gila

Luvumbo è tornato dalla Coppa d’Africa e si può rilanciare. Anche dalla panchina è comunque l’uomo più pericoloso del Cagliari. Idem Viola, l’unico che inventa. Isaksen in questa giornata ci sta tutto, Lazzari da +1.

Davanti il Cagliari fatica tanto e non ci sentiamo di puntare su Lapadula. Gila quello che potrebbe soffrire di più dietro nella Lazio.

RomaInter

Roma

L’ESULTANZA URLO DI ROMELU LUKAKU DOPO IL GOL ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Chi schierare: Lukaku, El Shaarawy, Darmian, Pavard

Chi evitare: Rui Patricio, Dumfries

All’andata ha vissuto un incubo e col Cagliari è rimasto a secco nonostante i 4 goal, ma Lukaku non va messo assolutamente in discussione. Fiducia anche ad El Shaarawy che è sempre tra i più positivi. Nell’Inter vanno messi tutti, anche Darmian e un Pavard in grandissima forma.

Se potete, evitate Rui Patricio. Dumfries in questo momento non è più un titolare fisso. Si può trovare di meglio.

SassuoloTorino

Torino, Sanabria

Antonio Sanabria

Chi schierare: Matheus Henrique, Thostvedt, Sanabria, Linetty

Chi evitare: Bajrami, Tameze

Nel Sassuolo meglio i centrocampisti degli attaccanti: Matheus Henrique e Thorstvedt potenzialmente da bonus. Nel Torino non lasciate fuori Sanabria, mentre Linetty può essere la sorpresa.

Bajrami non vale la pena schierarlo. Rarissimamente a bonus. Tameze può lasciarvi in 10, quindi attenzione.

FiorentinaFrosinone

Fiorentina, belotti

Andrea Belotti: foto da acffiorentina.com

Chi schierare: Belotti, Martinez Quarta, Mazzitelli, Harroui

Chi evitare: Maxime Lopez, Cheddira

Belotti assolutamente sì, può mettere la prima firma in viola. Martinez Quarta certezza per le palle inattive. Mazzitelli cuore da capitano, ci sta metterlo ancora. Su Harroui abbiate fiducia, in queste partite lascia il segno.

Maxime Lopez poco da fantacalcio e a rischio panca. Cheddira non vale la pena nemmeno in leghe numerose.

BolognaLecce

Calciomercato Juventus

BOLOGNA, ITALY – APRIL 27: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC and Empoli at Stadio Renato Dall’Ara on April 27, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Chi schierare: Orsolini, Saelemaekers, Piccoli, Banda

Chi evitare: Urbanski, Venuti

Orsolini non va sottovalutato: da mettere anche se parte fuori. Saelemaekers finalmente si è sbloccato ed adesso vale la pena farci un pensierino. Piccoli sempre meglio di Krstovic, Banda può creare scompiglio.

Urbanski sta giocando parecchio ma non è molto da fanta. Venuti al posto di Gendrey è un downgrade.

MonzaHellas Verona

Monza

Milan Djuric: ex della gara

Chi schierare: Mota, Djuric, Noslin, Folorunsho

Chi evitare: Gagliardini, Henry

Partita da +3 per Mota, lanciatelo. Djuric da ex non si lascia fuori. Noslin quella mossa che ci piace, Folorunsho variabile interessante a centrocampo.

Gagliardini a rischio panchina si può evitare. Henry ora ha davanti pure Swiderski. Difficile puntarci.

GenoaAtalanta

Genoa, Retegui

Retegui.

Chi schierare: Retegui, Gudmundsson, Scamacca, Miranchuk

Chi evitare: Malinovskyi, Zappacosta

Fidiamoci delle certezze nel Genoa: Gudmundsson, ovviamente, ma anche Retegui. Scamacca ha bisogna della vostra fiducia, Miranchuk in questo momento non va tolto dal campo.

Malinovskyi troppo lontano dalla porta. Rischia più l’insufficienza che il bonus. Zappacosta dietro Holm nelle gerarchie, si può trovare di meglio.

MilanNapoli

Milan Adli

Yacine Adli of Ac Milan during the Serie A match beetween Ac Milan and Ssc Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milano, Italy .

Chi schierare: Adli, Jovic, Simeone, Di Lorenzo

Chi evitare: Calabria, Mazzocchi

Adli versione Roma? Puntarci ci sta. Jovic ormai è una mossa da fare a prescindere, perché entra e incide ormai quasi sempre. Simeone ha una buona tradizione contro il Milan e a San Siro, non escludetelo a cuore leggero. Di Lorenzo si schiera, senza pensieri.

Calabria continua a non convincere. Mazzocchi rischia di vedersela brutta difensivamente.

JuventusUdinese

Juventus

Milik

Chi schierare: Milik, Yildiz, Thauvin, Samardzic

Chi evitare: Locatelli, Kamara

Milik va lanciato dopo la squalifica: ha voglio di riscattarsi. Fiducia anche a Yildiz, queste sono le sue partite. Thauvin sta benissimo e diventa un’idea anche a Torino. Samardzic per completare il centrocampo ci sta.

Locatelli più no che sì. Kamara e Zemura faranno staffetta e si possono lasciare fuori entrambi.

Quando va messa la formazione in questa giornata?

Avrete tempo fino alle ore 20:45 di Venerdì 9 Febbraio, quando si giocherà Salernitana-Empoli.

Continua a leggere

Ultime Notizie

pioli milan, Depositphotos pioli milan, Depositphotos
Serie A8 ore fa

Milan, il club valuta la cessione di Bennacer

Visualizzazioni: 301 Nella partita del Milan contro la Juventus Yacine Adli sarà titolare al posto di Ismael Bennacer. Il centrocampista...

Esteri8 ore fa

Estero, rinnovo importante in casa Barcellona

Visualizzazioni: 312 Estero, Pau Cubarsi, difensore centrale spagnolo classe 07′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato...

Primeira Liga Primeira Liga
Esteri8 ore fa

Benfica, Schmidt: “Se mi dovessero esonerare, lo accetterei”

Visualizzazioni: 319 Benfica, il tecnico Roger Schmidt ha parlato in conferenza stampa anche del suo futuro sulla panchina lusitana. Andiamo...

Serie A9 ore fa

Fiorentina: multa e squalifica per il vice di Italiano

Visualizzazioni: 410 Niccolini, vice di Vincenzo Italiano, é stato squalificato fino al 7 maggio per il comportamento tenuto in Atalanta–Fiorentina....

Operazione Nostalgia Operazione Nostalgia
Notizie9 ore fa

Ventola e Zaccardo all’evento di Operazione Nostalgia

Visualizzazioni: 384 Nicola Ventola e Cristian Zaccardo, insieme ad Amelia, Pellissier ed Hubner hanno presentato le maglie dei raduni dei...

Serie B9 ore fa

Serie B, le formazioni ufficiali dei due anticipi delle 20.30

Visualizzazioni: 297 Serie B, queste le formazioni ufficiali dei due anticipi della 35esima giornata della serie cadetta. Venezia – Cremonese...

Euro 2024 bandiera Svezia Euro 2024 bandiera Svezia
Esteri9 ore fa

La Svezia è il primo paese a liberarsi del VAR

Visualizzazioni: 429 La Svezia, nei panni della SvFF, detta la strada per tutte le altre e crea un precedente storico:...

Serie A9 ore fa

Frosinone-Salernitana, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 323 Frosinone-Salernitana è il Friday Night che apre la 34esima giornata di Serie A. Di seguito, le formazioni ufficiali...

Viktoria Plzen-Fiorentina Viktoria Plzen-Fiorentina
Conference League10 ore fa

Conference League, Fiorentina – Club Brugge sarà in chiaro

Visualizzazioni: 435 Conference League: la semifinale d’andata tra Fiorentina e Club Brugge in programma, giovedì 2 maggio alle ore 21:00...

Pirlo vince Pirlo vince
Serie B10 ore fa

Sampdoria – Como, i convocati di Pirlo: out un esterno

Visualizzazioni: 315 Sampdoria, Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per il match di domani pomeriggio a Marassi.  Andrea...

Le Squadre

le più cliccate