Home » Fantacalciostyle » Consigli Fantacalcio trentaduesima giornata, chi schierare: portieri top e flop
Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentaduesima giornata, chi schierare: portieri top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Quello del portiere è uno dei ruoli più delicati del Fantacalcio, e compiere le scelte giuste in fase d’asta così come di schieramento della formazione può fare davvero la differenza. Modificatore difesa, bonus per la porta inviolata o meno, l’obiettivo è chiaramente quello di ricercare sempre l’uomo che subisca meno gol possibile. Vediamo allora a quali portieri si potrebbe fare affidamento e da quali invece bisognerebbe diffidare per la trentaduesima giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, tre portieri da non schierare

Alessio Cragno (Cagliari) – Nonostante i momenti difficili dei suoi, lui durante la stagione è comunque riuscito a regalare qualche gioia ai fantallenatori. Stavolta però la sfida interna alla Juventus appare davvero scoraggiante, soprattutto dopo la debacle di Udine della settimana scorsa.

Pietro Terracciano (Fiorentina) – I suoi vengono da un momento caratterizzato dai pochi gol subiti, ma ora saranno impegnati nella trasferta di Napoli. I partenopei sono lanciati nella lotta scudetto e freschi di tre gol rifilati all’Atalanta. I viola potrebbero anche dare loro del filo da torcere, ma per i propri pali è meglio cautelarsi e fare altre scelte.

Juan Musso (Atalanta) – Ancora attenzione all’argentino. L’avevamo sconsigliato in vista del Napoli e effettivamente ha deluso. Ora la trasferta dei suoi contro il Sassuolo rischia di rappresentare un altro passaggio a vuoto, perché gli emiliani ritroveranno anche Berardi a completare un tridente molto pericoloso. Se ci si può coprire con altre scelte meglio farlo.

potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> L’Atletico Madrid bussa ancora: I’Udinese fissa il prezzo | C’è anche la Juventus

Consigli Fantacalcio, tre portieri da schierare

Consigli Fantacalcio

Guglielmo Vicario (Empoli) – Lui viene da un buon momento di forma, mentre i suoi ora ospiteranno lo Spezia. Così, può puntare su di lui, anche perché i liguri hanno segnato più di un gol in una partita solo in tre occasioni nel 2022. Si può lanciare soprattutto se si hanno alternative poco convincenti.

Samir Handanovic (Inter) – Bilancio equilibrato da un errore grossolano e una parata decisiva su Zakaria per lui nel Derby d’Italia. Ora i suoi ospiteranno l’Hellas Verona, e la rincorsa scudetto passerà anche dalla fase difensiva. Dovessero confermare quella positiva dello Juventus Stadium, allora lui può essere un valore per il Fantacalcio.

Lukas Skorupski (Bologna) – A parte la recente vittoria di Venezia, la Sampdoria che farà visita ai suoi fatica spesso enormemente per trovare la via del gol lontano da Marassi. Lui viene anche da un ottimo momento e dopo la partita contro il Milan mezza Italia si è resa conto della sua ottima stagione. Vorrà confermare quanto di buono detto in questa settimana. Si può schierare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Fantacalciostyle