Home » Fantacalciostyle » Consigli Fantacalcio trentatreesima giornata, chi schierare: difensori top e flop
Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentatreesima giornata, chi schierare: difensori top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

La scelta dei membri del proprio reparto difensivo al Fantacalcio dipende molto dalle regole della propria lega, in base alla presenza o meno del modificatore difesa o di bonus più remunerativi previsti per il reparto arretrato. Così, alcuni fantallenatori sono alla ricerca costante di difensori che garantiscano voti positivi, altri di uomini da bonus. Vediamo allora a quali difensori può convenire fare affidamento e su quali meno per la trentatreesima giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, cinque difensori da non schierare

Roma

 

Martin Erlic (Spezia) – Ormai si è affermato come un uomo molto affidabile per il Fantacalcio, ma attenzione però, perché i suoi dovranno ora ospitare l’Inter. I nerazzurri sono ora alla rincorsa dello scudetto in vista delle ultime giornate, e arriveranno in Liguria più che determinati a ottenere i 3 punti. Meglio cautelarsi e fare altre scelte.

Dalbert (Cagliari) – Anche se sul terreno casalingo, si troverà davanti un cliente scomodo come il Sassuolo e in particolare Berardi, dal suo lato. Per questo si può pensare seriamente di lasciarlo fuori, dando per scontato che si possano trovare almeno tre nomi più convincenti in rosa.

Pietro Ceccaroni (Venezia) – Mentre la complicata corsa alla salvezza continua, i suoi dovranno fare visita a una Fiorentina in ottima condizione. Mentre la difesa dei veneti continua a subire modifiche, lui può essere tranquillamente lasciato da parte in vista della gara di Firenze.

Marash Kumbulla (Roma) – Con Mancini verosimilmente ancora ai box, sembra che lui sia destinato a giocare da titolare anche a Napoli. In attesa di conoscere l’esito dell’impegno di Conference League, i suoi sono sì in un buon momento, ma lui rischia di andare in difficoltà. Si possono trovare alternative migliori.

Koray Gunter (Hellas Verona) – Se è vero che l’Atalanta è ultimamente in calo e dopo l’impegno di Europa League potrebbe arrivare all’incontro con poche energie, sempre meglio cautelarsi. Lui comunque non è un uomo chiave per i fantallenatori, e allora si può pensare di fare scelte diverse.

potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Consigli Fantacalcio trentatreesima giornata, chi schierare: portieri top e flop

Consigli Fantacalcio, cinque difensori da schierare

 

Robin Gosens (Inter) – Sembra che Inzaghi sia disposto a lanciarlo da titolare, visto anche che Perisic rientra tra i diffidati. Può essere allora un’ottima occasione per tornare a puntare con decisione sul tedesco, impegnato nella non impossibile trasferta contro lo Spezia. Da lanciare.

Georgios Kyriakopoulos (Sassuolo) – Consiglio low cost, e potenziale scommessa di giornata. Lui viene da un buon momento, fresco anche di assist all’ultima giornata. I suoi faranno visita a un Cagliari alla rincorsa della salvezza, e lui avrà un cliente non scontato come Bellanova. Se si è a corto di idee o alla ricerca di scommesse però, lui può essere un nome intrigante.

Pablo Marì (Udinese) – Si è preso la difesa dei suoi sulle spalle fin dal suo arrivo, e ora la partita interna contro un Empoli che non vince più può essere l’ennesima occasione per puntarci e sperare in un nuovo voto positivo. Soprattutto se si gioca con il modificatore difesa, lui può essere un nome di valore per questa giornata.

Cristiano Biraghi (Fiorentina) – Lui viene da un buon momento, e vista la sua pericolosità, schierarlo in partite dalla portata dei suoi è sempre una buona idea. Ora l’impegno casalingo contro il Venezia sembra proprio il tipo di partita che potrebbe regalare bonus in chiave Fantacalcio. Magari anche solo per un bel voto, si può lanciare.

Davide Faraoni (Hellas Verona) – I suoi faranno visita ad un’Atalanta ultimamente irriconoscibile in campionato, e che comunque andrà arriverà alla partita dopo l’impegno di Europa League. Lui spesso di fronte alle big si esalta, e allora chissà che non possa regalare una gioia ai fantallenatori. Ci si può scommettere.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Fantacalciostyle