Home » Fantacalciostyle » Consigli Fantacalcio trentaseiesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop
Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentaseiesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Il centrocampo è, d’altronde come tutti gli altri, un reparto chiave per la costruzione della propria squadra del Fantacalcio. È infatti quello da cui devono arrivare la maggior parte dei bonus a supporto di quelli offerti dai propri attaccanti, nonché la maggior parte dei voti positivi che vadano a sopperire alle giornate no dei membri degli altri reparti. Scopriamo allora su chi converrà puntare e chi sarà invece bene lasciare da parte per la trentaseiesima di campionato.

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da non schierare

Szymon Zurkowski (Empoli) – Viene dal gol ritrovato, ma ora la trasferta contro l’Inter fa venire più di qualche dubbio sul suo impiego al Fantacalcio. Meglio fare altre scelte.

Davide Frattesi (Sassuolo) – Seconda metà di stagione molto deludente, soprattutto per chi lo ha preso all’asta di gennaio. Ora l’impegno casalingo contro l’Udinese non sembra impossibile, ma lui dà ormai poche certezze. Se si hanno alternative migliori si può lasciare fuori.

Tomas Rincon (Sampdoria) – I suoi faranno visita alla Lazio, che è in cerca di punti preziosi per assicurarsi l’Europa League. Lui non può essere un’opzione vista anche la qualità del centrocampo che si troverà contro.

Miguel Veloso (Hellas Verona) – Stagione piuttosto anonima la sua, e ora in casa contro il Milan è indirizzato ancora verso la panchina. Troppo poco fin qui per rischiare di occupare un posto in campo con i suoi probabili 15 minuti di gioco.

Youssef Maleh (Fiorentina) – Viene da un momento poco convincente, e contro la Roma dovrebbe anche partire dalla panchina. Insomma, anche in questo caso il gioco non vale la candela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio trentaseiesima giornata, chi schierare: difensori top e flop

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio

Fabian Ruiz (Napoli) – Nella non scontata trasferta con il Torino, i suoi vorranno senz’altro dar seguito all’inerzia ottenuta dalla vittoria con il Sassuolo. Lui ha viene anche da un assist messo a segno, è da lanciare.

Roberto Pereyra (Udinese) – Stagione travagliata la sua, ma spesso quando ha giocato ha lasciato il segno. Così, lo si può lanciare ancora una volta, in trasferta contro il Sassuolo.

Roberto Soriano (Bologna) – Forse il centrocampista più deludente della stagione, rischia di chiudere l’annata a secco di gol. I suoi però sono in un gran momento, e allora lo si può rischiare in vista della trasferta contro un Venezia che ha ormai poche speranze di salvezza.

Ederson (Salernitana) – I suoi vengono da un momento d’oro, e lo stesso vale per lui a livello realizzativo. Ora ospiteranno il Cagliari in quella che può essere una finale salvezza, e lui potrebbe incidere ancora una volta. Chi ci ha puntato a gennaio può rischiarlo. È una scommessa interessante.

Lorenzo Pellegrini (Roma) – Se è vero che l’impegno europeo potrebbe aver stancato i suoi, allo stesso modo arriveranno a Firenze con grande entusiasmo. Per questo si può puntare su di lui.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Fantacalciostyle