Home » Fantacalciostyle » Consigli Fantacalcio trentaseiesima giornata, chi schierare: difensori top e flop
Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentaseiesima giornata, chi schierare: difensori top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

La scelta dei membri del proprio reparto difensivo al Fantacalcio dipende molto dalle regole della propria lega, in base alla presenza o meno del modificatore difesa o di bonus più remunerativi previsti per il reparto arretrato. Così, alcuni fantallenatori sono alla ricerca costante di difensori che garantiscano voti positivi, altri di uomini da bonus. Vediamo allora a quali difensori può convenire fare affidamento e su quali meno per la trentaseiesima giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, cinque difensori da non schierare

Domenico Criscito (Genoa) – Meglio evitare di rischiarlo in casa contro la Juventus dopo la delusione del derby contro la Sampdoria. Si può lasciare da parte.

Martin Erlic (Spezia) – Seppur in casa contro un’Atalanta da tempo in affanno, lui potrebbe rivelarsi una trappola di giornata. Anche qui, meglio evitare rischi inutili se si hanno alternative a disposizione.

Luca Ceppitelli (Cagliari) – I suoi faranno visita alla Salernitana in una finale salvezza, e i campani arrivano decisamente più in salute. Lui non può essere un punto di riferimento per questa giornata.

Nicolò Casale (Hellas Verona) – Contro le big ha faticato in diverse occasioni, e ora che a Verona arriverà il Milan in piena corsa scudetto si può anche fare a meno di lui.

Matias Vina (Roma) – Anche se sembra in corsa per un posto da titolare dopo le fatiche europee dei suoi, la trasferta contro la Fiorentina non è scontata. E soprattutto, lui ormai da tempo non convince più. Da evitare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio trentaseiesima giornata, chi schierare: portieri top e flop

Consigli Fantacalcio, cinque difensori da schierare

Consigli Fantacalcio

Federico Dimarco (Inter) – Sta ritrovando spazio e sembra ancora lanciato a un posto nel terzetto difensivo. Tornato anche al bonus, si può rilanciare in vista dell’impegno casalingo contro l’Empoli.

Destiny Udogie (Udinese) – Viene da un momento tutto sommato positivo, e la trasferta contro il Sassuolo può essere una buona occasione per continuare a fare bene. Ci si può scommettere.

Aaron Hickey (Bologna) – Uno dei nomi low cost rivelatosi più interessanti in stagione, la trasferta contro il Venezia può essere ancora una volta una buona occasione per far gioire i fantallenatori.

Theo Hernandez (Milan) – Viene da un lungo periodo di assenza dal tabellino dei bonus, ma la trasferta contro l’Hellas Verona potrebbe essere una buona occasione per tornare a dare manforte al reparto offensivo dei suoi.

Chris Smalling (Roma) – Un po’ in sordina, lui sta vivendo un’ottima stagione, e con i suoi che arriveranno a Firenze sulle ali dell’entusiasmo europeo lo si può lanciare ancora una volta. Soprattutto se si gioca con il modificatore difesa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Fantacalciostyle