Home » Fantacalciostyle » Consigli Fantacalcio trentacinquesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop
Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentacinquesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Il centrocampo è, d’altronde come tutti gli altri, un reparto chiave per la costruzione della propria squadra del Fantacalcio. È infatti quello da cui devono arrivare la maggior parte dei bonus a supporto di quelli offerti dai propri attaccanti, nonché la maggior parte dei voti positivi che vadano a sopperire alle giornate no dei membri degli altri reparti. Scopriamo allora su chi converrà puntare e chi sarà invece bene lasciare da parte per la trentacinquesima di campionato.

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da non schierare

Matteo Pessina Milan

Albin Ekdal (Sampdoria) – Sembra lanciato verso una maglia da titolare in vista del derby contro il Genoa. La partita però si preannuncia molto tesa e combattuta, meglio fare altre scelte.

Sofyan Amrabat (Fiorentina) – Per i problemi fisici di Torreira ultimamente si era ritagliato un minutaggio importante. Ora però sembra destinato a tornare in panchina, e la gara esterna contro il Milan non intriga.

Walace (Udinese) – I suoi sono in ottima forma e lui ha anche appena trovato il gol. In casa contro l’Inter però offre poche garanzie, e anzi rappresenta un rischio cartellino sempre attivo. Si può lasciare fuori.

Jerdy Schouten (Bologna) – Discorso simile, i suoi vengono da un ottimo momento, ma ora la trasferta contro la Roma rappresenta un pericolo concreto. È vero, i giallorossi arrivano dall’impegno europeo, ma è meglio cautelarsi con altre scelte.

Matteo Pessina (Atalanta) – Stagione da dimenticare per lui, che in vista della partita di lunedì contro la Salernitana sembra indirizzato verso la panchina. In più i campani al momento sono tutt’altro che un cliente comodo. Se si hanno alternative migliori vanno schierate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio trentacinquesima giornata, chi schierare: difensori top e flop

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da schierare

consigli fantacalcio

Antonin Barak (Hellas Verona) – A secco ormai da quasi dieci partite, la trasferta contro il Cagliari potrebbe essere l’occasione giusta per tornare a regalare bonus al Fantacalcio. Anche nel mezzo delle tante voci di mercato che lo circondano.

Felipe Anderson (Lazio) – Stagione fortemente a fiammate la sua, ma ora la partita esterna contro lo Spezia può essere un’ottima occasione per tornare a regalare bonus ai fantallenatori. Anche al netto della differenza di motivazioni delle due squadre.

Federico Bernardeschi (Juventus) – Dovrebbe agire sulla linea dei tre a sostegno di Vlahovic. Impegnato in casa contro il Venezia, allora, può tornare ad essere un jolly utile come lo era stato verso metà stagione. Ci si può scommettere.

Sandro Tonali (Milan) – Difficile torni a segnare subito dopo il gol messo a segno contro la Lazio, ma si può guardare a lui in vista della gara interna contro la Fiorentina se si è alla ricerca di un buon voto per completare il reparto.

Mario Pasalic (Atalanta) – Anche lui vive molto di fiammate e, sebbene la partita di lunedì contro la Salernitana sarà tutt’altro che scontata, potrebbe dare seguito al gol segnato in settimana continuando a far gioire i fantallenatori.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Fantacalciostyle