I nostri Social

Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio sesta giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Pubblicato

il

Lazio, Bernardeschi

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Il centrocampo è, d’altronde come tutti gli altri, un reparto chiave per la costruzione della propria squadra del Fantacalcio. È infatti quello da cui devono arrivare la maggior parte dei bonus a supporto di quelli offerti dai propri attaccanti, nonché la maggior parte dei voti positivi che vadano a sopperire alle giornate no dei membri degli altri reparti. Scopriamo allora su chi converrà puntare e chi sarà invece bene lasciare da parte per la sesta di campionato.

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da non schierare

Mehdi Bourabia (Spezia) – Preso per completare il reparto da molti fantallenatori, può a volte rappresentare un jolly inaspettato vista la sua abilità sui calci piazzati. Non è quella con il Milan però la partita giusta per provare a lanciarlo sperando in un bonus. Il marocchino può essere piazzato con tranquillità nelle ultime posizioni della panchina fantacalcistica.

Walace (Udinese) – Anche qui siamo nel campo delle opzioni low cost per il Fantacalcio, e ugualmente si può rinunciare a schierarlo. La partita casalinga con la Fiorentina è certamente più allettante, ma la squadra viola ha nel centrocampo uno dei suoi punti di forza, e il brasiliano potrebbe uscirne con un voto non positivo. Riserva da voto sicuro sì ma non di più.

Lucas Levia (Lazio) – La sua transizione verso il gioco predicato da Maurizio Sarri sembra ancora lontana dalla perfezione, anzi, è spesso andato in difficoltà. Il derby con la Roma non è l’occasione giusta per schierarlo al Fantacalcio, perché sulla mediana potrebbe andare davvero in affanno davanti agli attacchi dei giallorossi. Anche lui, non deve essere più che una riserva dal voto assicurato.

Kevin Strootman (Cagliari) – I sardi faranno visita al Napoli primo in classifica e apparentemente incontenibile dal punto di vista offensivo. Lui dovrà vedersela nella lotta in mezzo al campo con una batteria di centrocampisti in forma smagliante, e il rischio cartellino potrebbe essere molto alto. Insomma, per il Fantacalcio si possono fare altre scelte per questa giornata.

Mattia Aramu (Venezia) – Sconsigliare un rigorista è sempre un rischio, soprattutto se come lui batte anche i calci piazzati. Attenzione però a non sopravvalutarlo, perché giocherà lunedì sera e ad oggi non è sicuro del posto da titolare. In più si troverà davanti un Torino che è riuscito a sbarrare le porte al Sassuolo e, fino al novantesimo, anche alla Lazio. In mancanza di alternative si può lanciare viste le sue caratteristiche di tiratore da fermo, ma attenzione agli eccessi di fiducia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio sesta giornata, chi schierare: difensori top e flop

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da schierare

Ruslan Malinovskyi (Atalanta) – L’avvio di stagione dell’ucraino non è stato esaltante, e l’impegno in trasferta con l’Inter potrebbe far venire qualche dubbio di troppo a qualche fantallenatore. Il trequartista della Dea è però da lanciare ancora al Fantacalcio, perché un bonus può essere sempre dietro l’angolo e perché l’assist messo a segno nella scorsa giornata potrebbe aiutarlo a sbloccarsi definitivamente in zona bonus.

Ivan Ilic (Hellas Verona) – Già un gol e due assist nelle prime cinque uscite stagionali per il giovane centrocampista dell’Hellas, che ora è atteso dalla trasferta contro il Genoa. Occasione che potrebbe regalare una nuova prestazione positiva e magari l’ennesimo bonus di queste prime settimane di Fantacalcio. Se si è a corto di idee a centrocampo può essere un’opzione concreta.

Federico Bernardeschi (Juventus) – Dovrebbe partire titolare nell’impegno casalingo dei suoi contro la Sampdoria, e gli approcci che ha avuto con le partite ogni volta che è subentrato fin qui possono far ben sperare per il Fantacalcio. All’asta è stato comprato in molte leghe come jolly di centrocampo, e per questa giornata si può pensare concretamente di lanciarlo da titolare.

Roberto Soriano (Bologna) – Le prime uscite stagionali lo hanno reso irriconoscibile per i fantallenatori che tanto gli sono affezionati. L’impegno di Empoli è tutt’altro che scontato, ma può e deve essere l’occasione giusta per rimettersi in carreggiata e far gioire finalmente il Fantacalcio in zona bonus. Nonostante le recenti delusioni è da schierare.

José María Callejon (Fiorentina) – Viene da un momento di forma tutto sommato positivo, e ha anche riposato in occasione del turno infrasettimanale. Ora lo si può lanciare al Fantacalcio nella trasferta dei suoi a Udine perché potrebbe regalare gioie inaspettate anche in zona bonus. Non è comunque una primissima scelta, ma si può schierare in mancanza di alternative nettamente migliori.

Click to comment

Fantacalciostyle

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Pubblicato

il

Fantacalcio

Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da titolare nella 24esima giornata di Serie A

Serie A

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Ecco i nostri Fantaconsigli per la 30esima giornata di Serie A targata 2023/2024.

Indice

NapoliAtalanta

osimhen napoli

Victor Osimhen player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Roma final result, Napoli 2, Roma 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Chi schierare: Osimhen, Ngonge, Lookman, Miranchuk

Chi evitare: Olivera, Hien

Nessun dubbio su Osimhen che è pronto a tornare titolare. Ngonge può essere la sorpresa dalla panchina, Lookman la certezza nell’Atalanta nonostante i ballottaggi. Miranchuk è un’idea che stuzzica.

Meglio non rischiare Olivera tra malus e brutto voto. Hien si può lasciare fuori, anche perché non è certo di giocare.

GENOAFROSINONE

messias genoa

GENOA, ITALY – SEPTEMBER 28: Junior Messias of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Chi schierare: Messias, Vitinha, Cheddira, Soulé

Chi evitare: Strootman, Reinier

Messias da bonus, trovategli spazio. Vitinha una scommessa che ci sta, può partire anche titolare. Cheddira in forma, se vi manca una terza punta pensateci. Soulé da mettere sempre, nonostante la flessione.

Strootman si può lasciare fuori: rischia la panchina. Reinier sparito dai radar, così come Ibrahimovic.

TORINOMONZA

Torino, Sanabria

Antonio Sanabria

Chi schierare: Sanabria, Buongiorno, Maldini, Pessina

Chi evitare: Vojvoda, Colombo

Sanabria, oltre a Zapata, è una terza punta che può fare comodo. Sì a Buongiorno, specie col modificatore. Maldini sta troppo bene per lasciarlo fuori, Pessina è tornato quello dell’anno scorso, va confermato.

Vojvoda nei tre dietro non convince. Colombo non dà garanzie di minutaggio. C’è di meglio.

LAZIOJUVENTUS

Juventus, Federico Chiesa

Federico Chiesa

Chi schierare: Luis Alberto, Lazzari, Kean, Chiesa

Chi evitare: Casale, Yildiz

Con Tudor in panchina vedremo una nuova Lazio. Luis Alberto in posizione più avanzata, ma soprattutto Lazzari come quinto che può tornare di nuovo appetibile al fanta. Kean può meritarsi una chance in assenza di Vlahovic. Ora o mai più. Chiesa con fiducia.

Casale tra i tre centrali laziali è quello che convince meno. Yildiz si è un po’ spento, come terza punta potete trovare di meglio.

FIORENTINAMILAN

Andrea Belotti

Andrea Belotti

Chi schierare: Nico Gonzalez, Belotti, Reijnders, Jovic

Chi evitare: Ikoné, Gabbia

Fidatevi di Nico, può di nuovo riaccendersi in partite così. Belotti con il Milan ha una buona tradizione, trovategli un posto. Reijnders reduce dal goal in nazionale, ci sta riproporlo. Jovic da ex, anche dalla panchina, una mossa da tentare.

Ikoné solo in caso di emergenza. Gabbia a forte rischio senza voto.

BOLOGNASALERNITANA

Salernitana

Antonio Candreva

Chi schierare: Odgaard, Ndoye, Candreva, Tchaouna

Chi evitare: Urbanski, Ochoa

Se avete Odgaard, insistete su di lui in assenza di Zirkzee. Ndoye può essere devastante contro la lenta difesa della Salernitana. Dall’altra parte gli unici ragionevolmente schierabili sono il solito Candreva e Tchaouna.

Urbanski non è molto da bonus, anche se sta giocando parecchio. Ochoa, oltre ad essere sconsigliato, rischia pure di non giocare.

CAGLIARIHELLAS VERONA

Ranieri

Lapadula

Chi schierare: Lapadula, Shomurodov, Swiderski, Noslin

Chi evitare: Prati, Henry

Il Cagliari in casa segna parecchio, specie negli scontri diretti. Quindi fiducia a Lapadula, ma anche a un ritrovato Shomurodov. Swiderski l’azzardo di giornata, Noslin il migliore del Verona nelle ultime uscite. Una buona terza punta.

Prati è un po’ sparito dalle ultime formazioni. Henry non è affidabile, troppo poco minutaggio.

SASSUOLOUDINESE

Pinamonti

Chi schierare: Pinamonti, Thorstvedt, Lovric, Pereyra

Chi evitare: Matheus Henrique, Success

Pinamonti in queste partite va messo. Ed è ancora rigorista. Thorstvedt da bonus per il centrocampo, Lovric idem dall’altra parte. Pereyra come quarto centrocampista può regalarvi soddisfazioni.

Matheus Henrique si è un po’ perso in zona bonus. E gioca anche più arretrato. Success non dà garanzie.

LECCEROMA

Lecce, Oudin

Oudin

Chi schierare: Oudin, Piccoli, Aouar, Cristante

Chi evitare: Baschirotto, Huijsen

Oudin con Gotti può tornare ad incidere. Piccoli sempre meglio di Krstovic. Aouar sta diventando finalmente appetibile. Cristante sempre sottovalutato ma schierabilissimo.

Baschirotto contro Lukaku meglio di no. Huijsen rischia il SV, quindi occhio.

INTEREMPOLI

Inter, Darmian

Darmian

Chi schierare: Darmian, Bisseck, Niang, Cambiaghi

Chi evitare: Caputo

Nell’Inter nessuno sconsigliato in particolare. Per quanto riguarda l’Empoli, Caputo rimane ancora un rebus. E la partita non lo aiuta.

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Pubblicato

il

Fantacalcio

Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da titolare nella 24esima giornata di Serie A

Serie A

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Ecco i nostri Fantaconsigli per la 24esima giornata di Serie A targata 2023/2024

Indice

SalernitanaEmpoli

Salernitana, Kastanos

Foto profilo Facebook di Kastanos

Chi schierare: Dia, Kastanos, Zurkowski, Gyasi

Chi evitare: Maggiore, Cerri

Zero dubbi su Dia, si schiera per forza in questa giornata. Kastanos sta bene e può essere una bella intuizione. Zurkowski da primissimi slot, Gyasi si può rilanciare, sta trovando continuità con Nicola.

Maggiore più da malus che da bonus, Cerri nemmeno come terza punta dà troppe garanzie.

CagliariLazio

lazzari

FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 03: Manuel Lazzari of Italy looks on prior to the Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 3, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images) *** Local Caption *** Manuel Lazzari

Chi schierare: Luvumbo, Viola, Isaksen, Lazzari

Chi evitare: Lapadula, Gila

Luvumbo è tornato dalla Coppa d’Africa e si può rilanciare. Anche dalla panchina è comunque l’uomo più pericoloso del Cagliari. Idem Viola, l’unico che inventa. Isaksen in questa giornata ci sta tutto, Lazzari da +1.

Davanti il Cagliari fatica tanto e non ci sentiamo di puntare su Lapadula. Gila quello che potrebbe soffrire di più dietro nella Lazio.

RomaInter

Roma

L’ESULTANZA URLO DI ROMELU LUKAKU DOPO IL GOL ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Chi schierare: Lukaku, El Shaarawy, Darmian, Pavard

Chi evitare: Rui Patricio, Dumfries

All’andata ha vissuto un incubo e col Cagliari è rimasto a secco nonostante i 4 goal, ma Lukaku non va messo assolutamente in discussione. Fiducia anche ad El Shaarawy che è sempre tra i più positivi. Nell’Inter vanno messi tutti, anche Darmian e un Pavard in grandissima forma.

Se potete, evitate Rui Patricio. Dumfries in questo momento non è più un titolare fisso. Si può trovare di meglio.

SassuoloTorino

Torino, Sanabria

Antonio Sanabria

Chi schierare: Matheus Henrique, Thostvedt, Sanabria, Linetty

Chi evitare: Bajrami, Tameze

Nel Sassuolo meglio i centrocampisti degli attaccanti: Matheus Henrique e Thorstvedt potenzialmente da bonus. Nel Torino non lasciate fuori Sanabria, mentre Linetty può essere la sorpresa.

Bajrami non vale la pena schierarlo. Rarissimamente a bonus. Tameze può lasciarvi in 10, quindi attenzione.

FiorentinaFrosinone

Fiorentina, belotti

Andrea Belotti: foto da acffiorentina.com

Chi schierare: Belotti, Martinez Quarta, Mazzitelli, Harroui

Chi evitare: Maxime Lopez, Cheddira

Belotti assolutamente sì, può mettere la prima firma in viola. Martinez Quarta certezza per le palle inattive. Mazzitelli cuore da capitano, ci sta metterlo ancora. Su Harroui abbiate fiducia, in queste partite lascia il segno.

Maxime Lopez poco da fantacalcio e a rischio panca. Cheddira non vale la pena nemmeno in leghe numerose.

BolognaLecce

Calciomercato Juventus

BOLOGNA, ITALY – APRIL 27: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC and Empoli at Stadio Renato Dall’Ara on April 27, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Chi schierare: Orsolini, Saelemaekers, Piccoli, Banda

Chi evitare: Urbanski, Venuti

Orsolini non va sottovalutato: da mettere anche se parte fuori. Saelemaekers finalmente si è sbloccato ed adesso vale la pena farci un pensierino. Piccoli sempre meglio di Krstovic, Banda può creare scompiglio.

Urbanski sta giocando parecchio ma non è molto da fanta. Venuti al posto di Gendrey è un downgrade.

MonzaHellas Verona

Monza

Milan Djuric: ex della gara

Chi schierare: Mota, Djuric, Noslin, Folorunsho

Chi evitare: Gagliardini, Henry

Partita da +3 per Mota, lanciatelo. Djuric da ex non si lascia fuori. Noslin quella mossa che ci piace, Folorunsho variabile interessante a centrocampo.

Gagliardini a rischio panchina si può evitare. Henry ora ha davanti pure Swiderski. Difficile puntarci.

GenoaAtalanta

Genoa, Retegui

Retegui.

Chi schierare: Retegui, Gudmundsson, Scamacca, Miranchuk

Chi evitare: Malinovskyi, Zappacosta

Fidiamoci delle certezze nel Genoa: Gudmundsson, ovviamente, ma anche Retegui. Scamacca ha bisogna della vostra fiducia, Miranchuk in questo momento non va tolto dal campo.

Malinovskyi troppo lontano dalla porta. Rischia più l’insufficienza che il bonus. Zappacosta dietro Holm nelle gerarchie, si può trovare di meglio.

MilanNapoli

Milan Adli

Yacine Adli of Ac Milan during the Serie A match beetween Ac Milan and Ssc Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milano, Italy .

Chi schierare: Adli, Jovic, Simeone, Di Lorenzo

Chi evitare: Calabria, Mazzocchi

Adli versione Roma? Puntarci ci sta. Jovic ormai è una mossa da fare a prescindere, perché entra e incide ormai quasi sempre. Simeone ha una buona tradizione contro il Milan e a San Siro, non escludetelo a cuore leggero. Di Lorenzo si schiera, senza pensieri.

Calabria continua a non convincere. Mazzocchi rischia di vedersela brutta difensivamente.

JuventusUdinese

Juventus

Milik

Chi schierare: Milik, Yildiz, Thauvin, Samardzic

Chi evitare: Locatelli, Kamara

Milik va lanciato dopo la squalifica: ha voglio di riscattarsi. Fiducia anche a Yildiz, queste sono le sue partite. Thauvin sta benissimo e diventa un’idea anche a Torino. Samardzic per completare il centrocampo ci sta.

Locatelli più no che sì. Kamara e Zemura faranno staffetta e si possono lasciare fuori entrambi.

Quando va messa la formazione in questa giornata?

Avrete tempo fino alle ore 20:45 di Venerdì 9 Febbraio, quando si giocherà Salernitana-Empoli.

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Pubblicato

il

Fantacalcio

Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da titolare nella 24esima giornata di Serie A

Ecco i nostri consigli per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A targata 2023/2024

Indice

GenoaTorino

Torino

Nikola Vlasic

Chi schierare: Martinez, Messias, Vlasic, Bellanova

Chi evitare: Ekuban, Tameze

Martinez in casa (e non solo) è un’opzione da considerare per la porta con un Genoa che prende pochissimi goal. Fiducia a Messias per il centrocampo, ma anche Vlasic non tiene fuori in questo periodo. Bellanova reduce da un partitone contro il Napoli, va messo ancora.

Ekuban se la gioca con Retegui e non convince. Tameze in ballottaggio con Djidji: si può tenere in panchina.

NapoliSalernitana

Salernitana

Antonio Candreva

Chi schierare: Simeone, Politano, Candreva, Tchaouna

Chi evitare: Cajuste, Ikwuemesi

Simeone stavolta può starci. Mazzarri è pronto a dargli una chance da titolare. Zero dubbi su un Politano da bonus. Nella Salernitana fiducia ai due leader tecnici: Candreva e Tchaouna.

Cajuste non è da Fantacalcio e forse nemmeno da Napoli. Ikwuemesi fuoco di paglia, parte dietro Simy, un altro non proprio consigliato.

Hellas VeronaEmpoli

Baldanzi

Baldanzi con la maglia della Nazionale italiana

Chi schierare: Suslov, Henry, Baldanzi, Cambiaghi

Chi evitare: Faraoni, Cancellieri

Sul talento di Suslov vale la pena insistere. Henry sta bene al di là del rigore sbagliato. Una terza punta che si può usare anche partendo dalla panchina. Baldanzi in partite del genere va messo. Cambiaghi con la speranza che finalmente si sblocchi.

Faraoni ancora lontano dalla condizione migliore. Non ci puntiamo troppo sulla legge dell’ex per quanto riguarda Cancellieri.

MonzaInter

Sassuolo - Monza: il capitano del Monza Matteo Pessina

L’ex della sfida Carlos Augusto

Chi schierare: V. Carboni, Colpani, Pavard, Carlos Augusto

Chi evitare: Colombo, Arnautovic

Valentin Carboni vorrà fare una bella figura contro il suo club. E inoltre sta benissimo. Colpani in flessione, ma sono queste le partite che lo lasciate fuori e poi segna. Pavard da buon voto e chissà anche qualcosa in più. Carlos Augusto da ex ci piace.

Non è la partita ideale per rilanciare Colombo finito nel tunnel. Arnautovic col rientro di Lautaro è out.

LazioLecce

Lazio

Luis Alberto

Chi schierare: Luis Alberto, Felipe Anderson, Oudin, Almqvist

Chi evitare: Rovella, Krstovic

Non rinunciate a Luis Alberto nonostante non sia al top. Felipe Anderson ha dato segnali di ripresa con l’Udinese: da confermare. Oudin l’anno scorso all’Olimpico fece doppietta, mentre Almqvist segnò all’andata: questione di cabala.

Potete trovare di meglio di Rovella a centrocampo. Krstovic in crisi totale, preoccupante contro il Cagliari. Schieratelo solo se non avete attaccanti migliori.

CagliariBologna

Cagliari

L’esultanza di Pavoletti dopo la rete al Sassuolo

Chi schierare: Pavoletti, Prati, Freuler, Van Hoijdonk

Chi evitare: Makoumbou, Lucumi

Pavoletti pronto a tornare titolare. Lui sicuramente meglio di Petagna. Su Prati ci si può scommettere. Freuler nome a sorpresa per il centrocampo, così come Van Hoijdonk per l’attacco: senza Zirkzee squalificato tocca a lui.

Makoumbou non molla mai, ma è poco da Fantacalcio. Lucumi rischia il posto da titolare, si può trovare di meglio.

FiorentinaUdinese

Beltran

Beltran

Chi schierare: Kayode, Beltran, Lovric, Pereyra

Chi evitare: Nzola, Okoye

Kayode on fire nell’ultimo periodo. Merita un posto nella vostra difesa. Beltran stavolta è da +3, mentre Lovric è tornato a diventare schierabile al Fanta. Pereyra un 6,5 ambulante: non si lascia fuori.

Poca fiducia su Nzola. E ancor meno sui portieri dell’Udinese: Okoye e Silvestri da tenere fuori.

MilanRoma

Roma

Lorenzo Pellegrini

Chi schierare: Loftus-Cheek, Reijnders, Cristante, Pellegrini

Chi evitare: Adli, Karsdorp

Loftus-Cheek è tornato al bonus e può ripetersi. Reijnders in grande forma, non si lascia fuori. Cristante da ex è una mossa a sorpresa che può pagare. Pellegrini può accendersi in gare così, come contro il Napoli.

Adli non convince nonostante la possibile maglia da titolare. Karsdorp con Leao dalla sue parti è meglio di no.

AtalantaFrosinone

Serie A

Soulé esulta dopo un gol con il Frosinone

Chi schierare: Holm, Miranchuk, Harroui, Soulé

Chi evitare: Ruggeri, Lirola

Holm sta conquistando al fiducia di Gasperini: stavolta può scapparci il bonus. Miranchuk mossa a sorpresa come quarto centrocampista, anche dalla panchina. Harroui da mettere sempre, così come Soulé nonostante la partita complicata.

Ruggeri in netto calo, sta prendendo anche troppi malus. Lirola rischia di soffrire molto in fase difensiva.

JuventusSassuolo

Juventus

Kean e Weah

Chi schierare: Weah, Rugani, Berardi, Boloca

Chi evitare: Alex Sandro, Laurienté

Weah sta bene, continuate a puntarci. Rugani in assenza di Gatti farà le sue veci anche su palla inattiva. Da rilanciare. Non lasciate fuori Berardi in partite così. Boloca può sorprendere, non è follia schierarlo.

Alex Sandro non dà garanzie. Laurienté sta deludendo sempre più e potete senza dubbio trovare di meglio.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Ranieri Cagliari, Ranieri
Serie A16 minuti fa

Cagliari, la carica: in rimonta contro le grandi

Visualizzazioni: 99 Il Cagliari, che a marzo era in zona recessione, sta rialzando la testa con orgoglio tipicamente sardo. E...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Coppa Italia36 minuti fa

Juventus, vincere aiuta a vincere

Visualizzazioni: 212 La Juventus in lotta per un trofeo Dopo diversi anni la Vecchia Signora può tornare a sollevare una...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Coppa Italia56 minuti fa

Lazio, la Coppa Italia come obiettivo

Visualizzazioni: 225 La Lazio cerca di ribaltare il risultato in Coppa Italia I biancocelesti non vogliono mollare la presa, soprattutto...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, Pioli via al 100%: settimana decisiva per il successore | Abbandonata la pista Conte?

Visualizzazioni: 723 Milan, continuano i ragionamenti in casa rossonera per il successore di Stefano Pioli. Questa sarà una settimana decisiva...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A1 ora fa

Roma-Bologna, Motta: “Possiamo fare il nostro massimo con zero pressione”

Visualizzazioni: 224 Roma-Bologna è una bella vittoria per Thiago Motta, che ha espresso la sua soddisfazione anche nella copnferenza stampa...

Roma-Bologna, De Rossi Roma-Bologna, De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma-Bologna, De Rossi: “La prestazione dei ragazzi c’è stata”

Visualizzazioni: 248 Roma-Bologna è il secondo tonfo di campionato dei giallorossi di De Rossi, dopo la debacle contro l’Inter. Ecco...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Serie A2 ore fa

Milan-Inter, Pioli: “Dobbiamo finire bene il campionato”

Visualizzazioni: 477 Il derby Milan-Inter di ieri ha visto la sconfitta dei rossoneri 1-2. Ecco le parole nel post-partita dell’allenatore...

Milan-Inter, Inzaghi Milan-Inter, Inzaghi
Serie A2 ore fa

Milan-Inter, Inzaghi: “Abbiamo fatto qualcosa di incredibile”

Visualizzazioni: 179 La vittoria dei nerazzurri a Milan-Inter di ieri ha consegnato loro matematicamente lo scudetto. Ecco le parole nel...

Ancelotti Brasile Ancelotti Brasile
Liga3 ore fa

Real Madrid, un Clasìco per dominare la Liga

Visualizzazioni: 207 Il Real Madrid vince il Clasìco contro il Barcellona Il 3 a 1 al novantunesimo targato Jude Bellingham...

Notizie3 ore fa

Milan, Furlani:” Pioli è il nostro allenatore. Il mercato sarà più soft”

Visualizzazioni: 1.748 Milan, si è presentato alla fine della gara contro l’Inter davanti alle telecamere l’Amministratore Delegato rossonero. Leggiamo qui...

Le Squadre

le più cliccate