Home » Europa League » Nantes-Juventus: le scelte ufficiali
Europa League

Nantes-Juventus: le scelte ufficiali

Allo Stade de la Beaujoire, la Juventus si gioca il passaggio del turno agli ottavi di finale d’Europa League contro il Nantes.

Massimiliano Allegri, nella conferenza di ieri, aveva sottolineato che senza Chiesa, il tridente non si potesse schierare, per mancanza di risorse a partita in corso. Nella mattinata odierna, ha stabilito che anche Vlahovic, partirà dalla panchina, lasciando spazio alla coppia Kean e Di Maria.

Per il resto pochi dubbi con De Sciglio, che vince il ballottaggio con Cuadrado, apparso fuori forma, nel ruolo di esterno destro con Kostic titolare nel lato opposto. A centrocampo, rispetto all’andata viene inserito Locatelli al posto di Paredes, in quanto squalificato nel derby di martedì prossimo. Le altre due mezz’ale sono Fagioli e Rabiot.

In difesa giocano i tre brasiliani: Danilo, Bremer e Alex Sandro, davanti a Szczesny, che torna titolare dopo la superlativa prestazione di Perin a La Spezia.

LEGGI ANCHE:  Juventus: nuovo infortunio in casa bianconera

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League