Premier League
Wolverhampton-Manchester United: probabili formazioni e dove vederla
Wolverhampton-Manchester United è uno dei match validi per la 18° giornata di Premier League. Il calcio d’inizio è previsto domani 26 dicembre alle ore 18.30
Il Wolverhampton si prepara a ospitare il Manchester United nel giorno del Boxing Day, con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro il Leicester. Nonostante il successo, la situazione dei Wolves resta critica. La squadra è terzultima in classifica con appena 12 punti e ha perso 4 delle ultime 5 partite. La sfida di domani rappresenta un’occasione importante per cercare di risalire la china e allontanarsi dalla zona retrocessione.
Il Manchester United arriva al match di domani reduce da una pesante sconfitta contro il Bournemouth, che ha complicato ulteriormente una stagione già al di sotto delle aspettative. I Red Devils, attualmente 13° in classifica con appena 22 punti, sono chiamati a invertire la rotta per ritrovare fiducia e scalare posizioni nella seconda metà del campionato.
Qui Wolverhampton
La squadra di Pereira scenderà in campo con il modulo 3-4-3. I pali saranno custoditi dal solito Johnstone e la linea a 3 di difesa vedrà titolari Nelson Semedo, Bueno e Toti. Il centrocampo sarà composto da Doherty, André, Lemina e R. Gomes. In attacco spazio dal primo minuto a Joao Gomes, Cunha e Strand Larsen.
Qui Manchester United
I red devils di Amorim risponderanno con un 3-4-2-1. In porta ci sarà Onana, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Yoro, Maguire e Martinez. A centrocampo ci saranno Diallo, Ugarte, Mainoo e Dalot. Infine, in attacco, il tridente con Fernandes e Garnacho, alle spalle di Hojlund.

Probabili formazioni Wolverhampton-Manchester United
Wolverhampton (3-4-3) Johnstone; Nelson Semedo, Bueno, Toti; Doherty, André, Lemina, R. Gomes; Joao Gomes, Cunha, Strand Larsen. All. Pereira
Manchester United (3-4-2-1) Onana; Yoro, Maguire, Martinez; Diallo, Ugarte, Mainoo, Dalot; Fernandes, Garnacho; Hojlund. All. Amorim
Dove vedere Wolverhampton-Manchester United
Il match Wolverhampton-Manchester United, in programma domani alle 18.30, sarà disponibile in esclusiva su Sky Sport. In streaming la partita di Premier League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Premier League
Manchester United, dilaga contro il Wolverhampton: finisce 1-4
Il Manchester United trionfa contro il Wolverhampton con un netto 1-4, dimostrando una forma smagliante e agganciando il Chelsea in classifica.
Il Manchester United ha dato spettacolo nell’ultima partita contro il Wolverhampton, vincendo con un sonoro 1-4 La squadra di Ruben Amorim ha dominato il campo, mostrando un gioco fluido e incisivo che ha lasciato pochi spazi agli avversari.
Il match ha visto una prestazione brillante da parte di diversi giocatori, rendendo difficile scegliere un solo “Man of the Match”. Tra i marcatori spunta una doppietta di Bruno Fernandes, la firma di Mbeumo e la rete di Mount.
La partita ha confermato il buon momento dei Red Devils, che continuano a lottare ai vertici della classifica.

Bruno Fernandes of Manchester United reacts to a decision during the Carabao Cup Last 16 match Manchester United vs Leicester City at Old Trafford, Manchester, United Kingdom, 30th October 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)
Manchester United travolgente
La partita si è svolta in un clima di grande attesa, con il Manchester United pronto a dimostrare tutta la sua forza. I gol sono stati segnati da quattro diversi giocatori, evidenziando la versatilità e la profondità della rosa.
I tifosi presenti allo stadio hanno potuto assistere a una performance entusiasmante, mentre il resto del mondo ha seguito con trepidazione la cronaca del match.
Dall’altra parte il Wolverhampton sembra essere destinato alla retrocessione, visti i 2 punti conquistati in 15 partite e l’ultimo posto che si fa sempre più pesante.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Man United make it four vs Wolves! 4️⃣
Who’s your Man of the Match? pic.twitter.com/t5OhzjKBYN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 8, 2025
Premier League
Manchester City, Guardiola: “I tempi di recupero per Stones sono incerti”
Manchester City, Problemi per Pep Guardiola: John Stones si ferma di nuovo per infortunio, tempi di recupero incerti.
Nuovo stop per John Stones
Il Manchester City deve fare i conti con un nuovo infortunio per il difensore centrale John Stones. L’annuncio arriva direttamente dall’allenatore Pep Guardiola, il quale ha espresso preoccupazione per le condizioni fisiche del giocatore. “John Stones è di nuovo infortunato. Non so per quanto tempo sarà fuori”, ha dichiarato Guardiola durante una conferenza stampa.
Impatto sull’organico del Manchester City
L’assenza di Stones rappresenta una perdita significativa per il Manchester City, dato il ruolo cruciale che il difensore gioca nella retroguardia della squadra. Guardiola dovrà ora studiare nuove soluzioni tattiche per sopperire alla mancanza del giocatore, valutando alternative all’interno della rosa o possibili interventi nel mercato di gennaio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🛑 Pep Guardiola: “John Stones is injured again. I don’t know how long he will be out for”.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Dec 8, 2025
Premier League
Chelsea, Delap salta l’Atalanta: le ultime
Chelsea, per Delap è già il secondo infortunio in stagione, dopo il primo avvenuto a inizio settembre con il prestito di Jackson chiuso

Chelsea, infortunio per Delap
Liam si ferma durante lo 0-0 contro il Bournemouth. Lo scontro con Marco Senesi ha provocato un infortunio alla spalla che non lascia presagire nulla di buono. Uscito dal campo con una vistosa fasciatura alla spalla, la punta inglese potrebbe rimanere fuori a lungo, dopo l’infortunio di inizio stagione che stava per far saltare il prestito di Nicolas Jackson al Bayern.
Di seguito le parole di Maresca: “Purtroppo era già stato fuori due mesi e deve stare di nuovo fuori ora. Non sappiamo per quanto tempo, ma sembra piuttosto brutto l’infortunio alla sua spalla. È stato sfortunato. Era già fuori da due mesi, ora deve essere di nuovo fuori. Inoltre, siamo un po’ sfortunati perché abbiamo bisogno di quel tipo di numero 9”. Brutta tegola per i blues, impegnati martedì contro l’Atalanta al Gewiss Stadium per un’importantissima notte europea.
-
Calciomercato6 giorni faMilan, dirigenza spaccata su Thiago Silva: sorpasso della cordata Ibrahimovic
-
Notizie5 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Notizie5 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Calciomercato4 giorni faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Notizie5 giorni faMilan, ancora out Gimenez: non verrà forzato il rientro | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato3 giorni faMilan: contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori
-
Calciomercato2 giorni faL’ex Milan Bakayoko: “Tornerò a gennaio, pronto per una nuova sfida”
